Mamma mia.....da prendere al voloAlla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia.....da prendere al voloAlla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)
Ho cercato sul sito e non c'era nulla :tragic:Alla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)
C'è un link?Alla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)
Ma ad essere vero è vero, ci sta pure la foto dell'utente sopra che ha fatto razzia. Il problema è appunto trovare qualcosaSe è vero informo tutti i miei amici del Wii U a 90€
Peccato che GS non abbia messo in saldo le console. :house:Guitar hero live - wii u bundle chitarra + gioco 4,98 nuovo da gamestop
Merita?Guitar hero live - wii u bundle chitarra + gioco 4,98 nuovo da gamestop
Nel mercatino del forum trovi qualcosa... :morristend:Nessuna news su console in offerta vero?![]()
Ti ho spostato il messaggio nel topic giusto :cat:Ragazzi nel Premium Pack di Mario Kart 8 non c'è il controller pro, vero? Se volessi comprare un controller ufficiale, dove potrei trovarlo a buon prezzo? Qualcosa di compatibile solo invece di buona qualità c'è? Cosa mi consigliate?