In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Alla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)
Ho cercato sul sito e non c'era nulla :tragic:

Se posso domani ci faccio un salto, male che vada faccia una telefonata e vedo se il prezzo è quello.

Male che vado anticipo la mia visita a mia nonna di un mesetto XD

Vi conviene chiamare alla feltrinelli della vostra città e chiedere, a Salerno erano rimaste pochissime cose. La promo non è stata pubblicizzata in alcun modo, l'ho scoperta leggendo dei post qui e poi sono andato a vedere, c'era il 70% su alcune console (ma era rimasta solo quella) e su alcuni giochi e anche sui controller

Ultima modifica da un moderatore:
Se è vero informo tutti i miei amici del Wii U a 90€

Se è vero informo tutti i miei amici del Wii U a 90€
Ma ad essere vero è vero, ci sta pure la foto dell'utente sopra che ha fatto razzia. Il problema è appunto trovare qualcosa :asd:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Comunque ho chiamato poco fa alla Feltrinelli più vicina (Erbusco, BS), mi hanno confermato l'offerta, ma in tale negozio non vendono console :gab:

Quindi se state a Brescia per Università, lavoro, ci vivete e le trovate ancora pigliatele :rickds:

Spero che anche MediaWorld (nel medesimo centro commerciale il negozio è praticamente pieno di Wii U), o GameStop mettano offerte del genere. Ci spenderei anche 200 €, ma se potessi risparmiare non sarebbe cosa malvagia, visto che mi interessa al momento un numero ristretto di titoli.

Ma rosico, qui nelle marche son pochissime le Feltrinelli che vendono videogiochi. Poi ancora rosico per il Wii U sempre con MK8 a 140€ su Amazon che praticamente è stato esclusivo per i Prime. Confido nel black friday o a alla presentazione di Switch in cui magari a quel punto sarà più mediatica l'esistenza della nuova console e finalmente faranno davvero sconti importanti. Se no nisba e prego nei port per Switch.

Guitar hero live - wii u bundle chitarra + gioco 4,98 nuovo da gamestop

Guitar hero live - wii u bundle chitarra + gioco 4,98 nuovo da gamestop
Peccato che GS non abbia messo in saldo le console. :house:

Ragazzi un consiglio: sono indecisissimo se prendere Tropical Freeze o Mario 3D World, quale dei due dovrei prendere prima? La differenza tra 3D e 2D(.5) mi è indifferente !

Ragazzi nel Premium Pack di Mario Kart 8 non c'è il controller pro, vero? Se volessi comprare un controller ufficiale, dove potrei trovarlo a buon prezzo? Qualcosa di compatibile solo invece di buona qualità c'è? Cosa mi consigliate?

Ragazzi nel Premium Pack di Mario Kart 8 non c'è il controller pro, vero? Se volessi comprare un controller ufficiale, dove potrei trovarlo a buon prezzo? Qualcosa di compatibile solo invece di buona qualità c'è? Cosa mi consigliate?
Ti ho spostato il messaggio nel topic giusto :cat:

No, il controller non è incluso. Non saprei darti consigli su prezzi etc. perché non ne ho mai acquistato uno, neanche di terze parti, quindi aspetto che siano gli altri ad illuminarti :asd:

Io ne avevo trovato uno di controller pro alla Feltrinelli, a soli 15€. Ufficiale.

Non so se la feltrinelli la fa ancora l'offerta del 70% - forse hai ancora qualche possibilità se hai accesso a una feltrinelli un po' più remota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro