In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Se a qualcuno interessa, da gamestop vi è il 30% di sconto sui giochi/accessori usati per Wii U.

Fonte:

7839_58434f11592464.29421720.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una offertona, ma comunque decente: al GS Wiiu 32 gb con gioco tra Splatoon, New Super Mario (mi sembra con il DLC di Luigi), Super Mario Maker, Mario Kart o Lego Undercover a 240.

Ancora al prezzo quasi da PS4, e tra poco di Switch. :rickds:
Fa schifo come offerta, ma piuttosto che niente :morris82:

Mi domando ancora perchè non abbiano abbassato il prezzo e mantenerla ancora al prezzo originale :morristend:

Il mio volere la Wii U si basa soprattutto su un gioco: Bayo2, e non so se su Switch arriva :rickds: In secundis Wonderful 101

Da mw guitar hero per wiiu a 19.90
Preso al GS nuovo per 10€, finito in 3 ore circa, fatto il reso :gab:

Erano anni che non toccavo un gioco del genere, prima li amavo, ma questo mi sembra in indegno esponente del filone. Forse sono io che sono invecchiato o forse è passata la volata, chissà

Io cerco il Pro Controller per Wii U ad un prezzo umano. Intanto segnalo alla feltrinelli di napoli molti remote plus a 15€ l' uno

Paper mario color splash sta a 39,99€ su Amazon, io aspetto ancora perché vorrei prenderlo a un prezzo inferiore :morris82:

Paper mario color splash sta a 39,99€ su Amazon, io aspetto ancora perché vorrei prenderlo a un prezzo inferiore :morris82:
è un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferro :asd:

per farti vacillare, ti confermo (perché già te l'immagini) che sarebbe ideale sotto le feste :asd:

è un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferro :asd:per farti vacillare, ti confermo (perché già te l'immagini) che sarebbe ideale sotto le feste :asd:
è quello che mi dico anche io:tragic: Devo desistere

è un po' presto, credo. sarà un lungo braccio di ferro :asd:per farti vacillare, ti confermo (perché già te l'immagini) che sarebbe ideale sotto le feste :asd:
buonasera sciur peyj

come scritto nel nostro segretissimo gruppo, preso col 30% da unieuro.... a 35 euro... spero di giocarci non troppo in là :paura:

buonasera sciur peyjcome scritto nel nostro segretissimo gruppo, preso col 30% da unieuro.... a 35 euro... spero di giocarci non troppo in là :paura:
ben fatto. color splash è piaciuto a tutti, e poi a Natale si è pure più buoni. (ratchet fallo dopo, mi raccomando :asd:)

Regalo questo codice sconto del 5% da unieuro, che mi hanno inviato per il mio compleanno.

L68-6BYY-YKH3-XHD5

Il coupon è utilizzabile sul sito Unieuro.it una sola volta entro 10 giorni dalla data di ricezione. Sono escluse le promozioni in corso, i servizi e i prodotti a marchio Apple, Bose, Beats, Jawbone, Miele, AEG.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ho appena scoperto cosa sia Shantae che sento nominare da tipo una vita, e voglio recuperarlo prima possibile :sbav: quale capitolo, versione e console ( 3DS, PS4, Wii U ) consigliate? Prezzi?

Ho appena scoperto cosa sia Shantae che sento nominare da tipo una vita, e voglio recuperarlo prima possibile :sbav: quale capitolo, versione e console ( 3DS, PS4, Wii U ) consigliate? Prezzi?
shantae è una saga molto, molto fedele al primo capitolo, nel bene e nel male. Il primo del GB color per quanto grafico era difficile, malcalibrato nelle distanze tempo d'azione e legnoso, mentre rysky revenge cortino e grezzo nei portali/mappa ed entrambi sono solo in inglese (e considerando la sua natura metroidvania piena di backtraking capire è importante). Ti consiglio di cominciare dal 3, Pirate Curse, che è tradotto in ita, oltre che più suddiviso nelle mappe e anch'esso a buon prezzo. Vedi se ti piace l'umorismo citazionista e soft cinico dei pg, poi magari prosegui o recuperi i vecchi.... per quanto imho converrebbe andare sul seguito, half genie hero dato che offre le meccaniche trasformative dei primi due ma con le migliorie del tempo. Dico dei primi due perchè Pirate curse contrariamente agli altri non è basato sui poteri trasformativi genieschi ma su oggetti magici, ma ha tutto lo spirito della saga e bene o male qualche interessante parentesi sui protagonisti. Unico neo qualche boss sottotono, ma è tra i capitoli migliori.

direi di scegliere tra wiiu per il doppio approccio (anche se su pad vi era un leggero taglio d'immagine) o steam, tra l'altro il wiiu e 3ds hanno al momento il 50% di sconto e Pirate curse sta a 8,50 (prezzo base del precedente risky revenge)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro