In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Salve a tutti,sono nuovo,dovendo regalare x una comunione la Nintendo volevo chiedervi quale console mi consigliereste tra la Wii U e la nuova Switch.Volevo chiedervi se la switch in uscita è la nuova console Nintendo che sostituisce la WII U(come capita x PS4 che sostituisce PS3 x esempio)o è proprio un altro concetto di Console non creata x sostituire la Wii U ma solo x affiancarla perchè diversa.

Vi sarei grato,vista la mia ignoranza in materia se mi potreste dare delle spiegazioni e delucidazioni in proposito anche sulla differenza tra le 2.

grazie franco

ciao grazie e scusatemi,ma ho avuto problemi e son riuscito a leggere le vostre risposte solo stasera.

ora mi spiego meglio,la console mi interesserebbe principalmente,come inizio,per i giochi interattivi(ammesso che si definiscano cosi...)cioè quelli di sport(tennis booling e altri) che si giocano con quei telecomandi stretti e lunghi(non sò come si chiamino di preciso).

la console è per una femmina e la vuole per queste tipologie di giochi perchè li ha provati a casa di amiche su console Wii e su Xbox.

Da quello che scrivete mi sembra di capire però che la Wii U oltre a non essere una gran console è praticamente da ora fuori commercio mentre la switch probabilmente ad oggi non sarebbe adatta per il genere di giochi che ho specificato sopra...

Dicendo la verità sono anche indeciso su quale MARCA di console regalare anche se x questa tipologia di giochi,la Wii mi sembrava la migliore(anche se non sono ben informato)e sicuramente molto meno cara di un Xbox con Kinect e probabilmente anche di una PS4 con le medesime caratteristiche.

Mi scuso ancora per il ritardo nelle risposte e spero che possiate darmi ancora dei suggerimenti.

Dimenticavo di aggiungere che è già in possesso da 2 anni di un nintendo 3ds xl e che quindi è da scartare come ipotetico regalo.

grazie ancora a tutti voi franco

ciao grazie e scusatemi,ma ho avuto problemi e son riuscito a leggere le vostre risposte solo stasera.ora mi spiego meglio,la console mi interesserebbe principalmente,come inizio,per i giochi interattivi(ammesso che si definiscano cosi...)cioè quelli di sport(tennis booling e altri) che si giocano con quei telecomandi stretti e lunghi(non sò come si chiamino di preciso).

la console è per una femmina e la vuole per queste tipologie di giochi perchè li ha provati a casa di amiche su console Wii e su Xbox.

Da quello che scrivete mi sembra di capire però che la Wii U oltre a non essere una gran console è praticamente da ora fuori commercio mentre la switch probabilmente ad oggi non sarebbe adatta per il genere di giochi che ho specificato sopra...

Dicendo la verità sono anche indeciso su quale MARCA di console regalare anche se x questa tipologia di giochi,la Wii mi sembrava la migliore(anche se non sono ben informato)e sicuramente molto meno cara di un Xbox con Kinect e probabilmente anche di una PS4 con le medesime caratteristiche.

Mi scuso ancora per il ritardo nelle risposte e spero che possiate darmi ancora dei suggerimenti.

Dimenticavo di aggiungere che è già in possesso da 2 anni di un nintendo 3ds xl e che quindi è da scartare come ipotetico regalo.

grazie ancora a tutti voi franco
la console di cui parli è la WII, che puoi torvare solo usata a circa 60-70 euro

altrimenti WII U (che legge i giochi di WII e che può usare gli stessi "telecomandi lunghi e stretti" si chiamano remote controller) ma la wii u NUOVA (è ancora in vendita) costa 260 euro e devi ancora aggiungere la spesa per i remote controller visto che non sono inclusi ma fanno giocare con un pad che decisamente NON va bene per i giochi di sport che interessano a te.

la nintendo switch non c'entra niente, così come xbox 360 oppure xbox one, ps3, ps4 fat slim o pro.

decidi te quindi se vuoi la wii usata a 60-70 euro (con 1 remote controller) oppure la wii u nuova a 260 euro (senza remote controller) ... nei siti tipo subito volendo potresti trovare anche la wii u usata... ma dipende dalla città dove abiti

Auchan rescaldina wiiu+mk8 a 199€! Ho lasciato perdere, punto a 149€ o meglio ancora a 99€, fretta non ne ho!

50 % di sconto sull'amazzone per splatoon e mario marker (19,20 - 22,42)

Non so quanto sia una "Super Occasione" ma c'è Wonderful 101 su Amazon a 29 €, scontato del 25%.

Ultima modifica da un moderatore:
vedo che amazon ha prezzi relativamente bassi per mario kart ed altri giochi per switch; difficile ma devo resistere alla tentazione e finire prima zelda al 101% :rickds:

Beh per il week-end da Unieuro c'è il 25% di sconto su una spesa minima di 299 €. A voi le conclusioni.

Sto un po' rosicando ma vabbè

Beh per il week-end da Unieuro c'è il 25% di sconto su una spesa minima di 299 €. A voi le conclusioni.
Sto un po' rosicando ma vabbè
Beh facendo 2 calcoli Switch+Zelda a 290€. Vi ricordate quanto veniva questo bundle con la promo sempre di Unieuro al lancio di Switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro