In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Beh per il week-end da Unieuro c'è il 25% di sconto su una spesa minima di 299 €. A voi le conclusioni.
Sto un po' rosicando ma vabbè
Dove hai letto di questa promozione? In giro non trovo nulla :hmm:

Confermato il 25% su tutto anche online (esclusi iPhone). Se Switch non finisce in un nanosecondo, mi sa che mi ci butto. :paura:

Confermato il 25% su tutto anche online (esclusi iPhone). Se Switch non finisce in un nanosecondo, mi sa che mi ci butto. :paura:
Per l'online occhio però, se scarichi l'app e vedi le valutazioni tanta gente si lamenta del fatto che quando si acquista si fa una proposta di acquisto, che può essere anche rifiutata, ma se rifiutano te lo comunicano dopo qualche giorno. Vedi le recensioni dell'app unieuro :S

Appena comprato Switch a 257 sul sito di Unieuro. :gab:

Sullo stato ordine mi dice "Confermato". Speriamo bene. :sisi:

stavo spulciando unieuro per altri acquisti e ho visto che lo sconto funziona anche per swith.

Credo sia la prima volta che si può acquistare la console con un bel sconto, potete pure farvi il bundle con accessori,mario kart e zelda ad un ottimo prezzo :sisi:

Appena tornato da Unieuro, console+zelda+custodia ufficiale (quella da 19,99) il tutto pagato 307,62 :gab:

Ho acquistato switch dal sito unieuro, speriamo bene perché pare che comprare online dal negozio sembra essere una lotteria. Leggo molti commenti che spesso gli acquisti vengono annullati per mancanza di disponibilità.

Ma perchè non mi è arrivata la notifica di questo theard per l'offerta di Unieuro? Ne parlavate il 12 e mi è arrivata adesso...

Ci ero andato domenica comunque perchè avevo letto l'articolo ma era tutto esaurito.

Hanno accettato e già spedito il mio ordine da unieuro.

Beh per il week-end da Unieuro c'è il 25% di sconto su una spesa minima di 299 €. A voi le conclusioni.
Sto un po' rosicando ma vabbè
Pensa quanto ho rosicato io che l'ho realizzato il lunedì. :axfrog::facepalm:

Ok che in ogni caso non l'avrei utilizzata fino ad agosto, ma figurati se in due mesi ricapita un'offerta del genere. :alone: Zelduccia mia non ti preoccupare arrivo comunque. :alone:

Pensa quanto ho rosicato io che l'ho realizzato il lunedì. :axfrog::facepalm:
Ok che in ogni caso non l'avrei utilizzata fino ad agosto, ma figurati se in due mesi ricapita un'offerta del genere. :alone: Zelduccia mia non ti preoccupare arrivo comunque. :alone:
Si ma tu non li hai spesi i soldi, hai ancora possibilità di risparmio. Io l'ho praticamente comprata una settimana prima :rickds:

Pensavo: visto che la console è region free ci sarebbe il mondo intero (e tutti i vari amazon per esempio, o altri siti di ecommerce) da cui scegliere i giochi a meno e trovare offerte. Spese di spedizione permettendo. Per non parlare del fatto che si possono accedere tutti gli eshop.

C'è qualche modo per monitorare le varie regioni a colpo d'occhio? So che esistono ad esempio siti che fanno questo ma quelli che conosco sono generalmente molto limitati o non ben funzionanti.

Pensavo: visto che la console è region free ci sarebbe il mondo intero (e tutti i vari amazon per esempio, o altri siti di ecommerce) da cui scegliere i giochi a meno e trovare offerte. Spese di spedizione permettendo. Per non parlare del fatto che si possono accedere tutti gli eshop.
C'è qualche modo per monitorare le varie regioni a colpo d'occhio? So che esistono ad esempio siti che fanno questo ma quelli che conosco sono generalmente molto limitati o non ben funzionanti.
a volte su amazon di altri paesi si trovano giochi retail prezzati anche 10 euro meno rispetto ad amazon italia..io però voglio il gioco in italiano, per cui devo adattarmi ai prezzi in italia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro