In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Più che altro la frase finale è incompleta.

Al contrario delle altre che terminano con "validi per la promozione", qui manca proprio il pezzo finale che teoricamente sarebbe dovuto concludersi con la frase di sopra, oppure con un generico "qualsiasi" per certificare la valenza di tutti i titoli. Per come è messa la frase, resta aperto lo spiraglio per entrambe le ipotesi....

Non resta che sperare di avere un chiarimento dai piani alti di Gs :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito vendano giochi della wii a 2€ per ritirarne 2+10€ per darti un gioco da 60€ comunque. Ma in caso, valgono anche gli uk?

Dubito vendano giochi della wii a 2€ per ritirarne 2+10€ per darti un gioco da 60€ comunque. Ma in caso, valgono anche gli uk?
Dopo esser venuto a conoscenza che prima dell'uscita si poteva prenotare Splatoon 2 a 25 euro invece di 60 senza dare nessun gioco dentro, e che la Limited di Xenoblade X veniva venduta ad 1 centesimo.. posso credere pure a questa offerta :asd:

Credo di no, in quanto dovrebbe far fede il codice a barre.

Ho appena ricevuto un SMS da UNIEURO che mi avvisa che sabato e domenica (1 e 2 luglio) riparte l'offerta "no IVA" su tutti i prodotti con spesa minima di 299 Euro....

Se fosse come l'offerta fatta ad aprile si riesce a portare a casa la Switch a circa 250 Euro...

Qualcuno può confermare la validità dell'offerta???

Ho appena ricevuto un SMS da UNIEURO che mi avvisa che sabato e domenica (1 e 2 luglio) riparte l'offerta "no IVA" su tutti i prodotti con spesa minima di 299 Euro....Se fosse come l'offerta fatta ad aprile si riesce a portare a casa la Switch a circa 250 Euro...

Ho letto un articolo su un sito famoso di tecnologia e l'unica cosa esclusa sono gli iPhone, quindi non dovrebbero esserci problemi per switch e questa volta non me la faccio scappare

Ho letto un articolo su un sito famoso di tecnologia e l'unica cosa esclusa sono gli iPhone, quindi non dovrebbero esserci problemi per switch e questa volta non me la faccio scappare
Pure io ho letto, anche se mi sembra strano che Unieuro stessa non abbia ancora fatto sapere niente, in ogni caso ho provato a domandare alla chat su FB, vediamo se mi rispondono

Ho appena ricevuto un SMS da UNIEURO che mi avvisa che sabato e domenica (1 e 2 luglio) riparte l'offerta "no IVA" su tutti i prodotti con spesa minima di 299 Euro....Se fosse come l'offerta fatta ad aprile si riesce a portare a casa la Switch a circa 250 Euro...

Ma la promo, in caso sia confermata, è valida anche online?

Posto anche qui (riguardo i giochi Switch a 9.98-19.98 portando due giochi qualunque):

Mi hanno appena confermato, dopo stampo l'email.:predicatore:

Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato

La informiamo che tale promozione è valida portando qualsiasi titolo usato della piattaforme segnalate, a patto che siano integri ed in buone condizioni.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti

Servizio clienti GameStop
Avevo scritto:

Salve e buongiorno! Ho consultato il nuovo volantone e leggo che si possono prenotare giochi per Nintendo Switch a 10-20€ portando usati. C'è scritto: **** Portando 2 giochi Switch - One - PS4 - Wii - Wii Uma non è specificato che devono essere validi per le promozioni a differenza di altri titoli prenotabili, questo significa che per i giochi Switch prenotabili vanno bene 2 giochi qualunque per le console citate? Chiedo conferma così in caso passo in negozio.

Grazie mille e cordiali saluti.

Se non sbaglio era valid aonline l'ultima volta.
ma non era lo sconto per la quotazione in borsa quella? Se parlate di quella sì, io ho preso la switch online pagando zelda + mario kart 8 deluxe + switch 330€ in tutto :ahsisi:

Non mi sembra la stessa identica promozione però, anche se lo sconto è simile. Ma è confermata dicevate? Ho un amico interessato

Oddio la scorsa volta me l'ero fatta sfuggire come un pollo, mi sembra troppo bello che mi diano questa seconda opportunità. :bruniii:

Posto anche qui (riguardo i giochi Switch a 9.98-19.98 portando due giochi qualunque): Mi hanno appena confermato, dopo stampo l'email.:predicatore:

Avevo scritto:
Non riesco a leggere le condizioni per il volantone, cioè posso portare due giochi Wii e mi valgono per Odissey? Da Gamestop!? Mi sembra troppo bello per essere vero. :bruniii:

FENOMENALE!!

Con 8 giochi Wii potrei prenotare Mario, Xeno, Nights of Azure e Mario Rabbids :asd:

Riesci a girare anche a me la mail via PM?

Così domani prenoto tutto :predicatore:

EDIT: ma serve la tessera di livello 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro