Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me hanno annullato il 70% delle cose ordinate il 3! poi il bello è che alcune cose tornano disponibili ORA dopo giorni di attesa... gli altri anni erano più precisi... ora praticamente il fuoritutto è diventato un esca per far andare sul sito, ordinare tutto l'ordinabile e vedersi accettato solo fifa e codOrdine Paper Mario annullato, effettuato il 4 Agosto con ritiro in negozio...attendo il resto! Che cioccolatari
nel sito c'è scritto fino al 31 ! pepeppepepreppreprpeppeppepepe A E I O U YIl bello è che dura fino al 16 agosto mi pare! Sarà un delirio...
i miei ordini sono stati tutti confermati!! 4 paper mario, 4 zelda tp, 3 smash bros, 3 super mario maker, 3 pokken, 3 wario, 3 splatoon, 3 new super mario e 4 mario e sonic alle olimpiadi! e tutti con ritiro nello stesso unieuro!......
.
.
.
.
.
.
.
.
Magari![]()
A me nomi hanno annullato mario party 10a questo punto mi sa che annullo splatoon io stesso. nessuno dei vostri oridini è stato confermato?
ti basti sapere che questo è il loro ufficio gestione store onlineMi domando come mai continuano a far apparire i giochi e non mettono "ESAURITO PER SEMPRE"...