SwitchPlayer
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Feb 2017
- Reazioni
- 0
su un altro forum stanno segnalando il fatto all'AGCM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia fatto ierisu un altro forum stanno segnalando il fatto all'AGCM
quindi non è la prima volta che succede?Gia fatto ieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni anno fa la stessa cosa e prende la multa
perchè lo fa?? forse per attirare nel loro sito e far comprare altri prodotti??Ogni anno fa la stessa cosa e prende la multa![]()
Guadagna sulle iscrizioni al loro sito e sugli accessi pensoperchè lo fa?? forse per attirare nel loro sito e far comprare altri prodotti??
Be che fortuna cavolo...in pratica li hanno cancellati quasi a tuttimi sono arrivati gli ordini (superstiti) di unieuro: mario maker e zelda tp (non credevo mi arrivasse la collector con l'amiibo. graditissima sorpresa)
io stasera vado a ritirare (perché disponibili in negozio)Be che fortuna cavolo...in pratica li hanno cancellati quasi a tutti
io nel sito leggo:Chissà se domani finito il fuoritutto (il vero fuoritutto!), spunteranno come per magie tutti i giochi disponibili
Nei giochi si, ma in teoria dovrebbe finire domani il "vero" fuori tutto (valido fino al 16 agosto). Comunque vedremo!io nel sito leggo:
"FUORITUTTO
-95% Risparmi € 105,00
Offerta limitata Valida fino al 31/08/2017 "
Che te ne fai di tre giochi uguali?io stasera vado a ritirare (perché disponibili in negozio)
super mario maker con amiibo
fifa 17 360
fifa 17 ps3
lego movie ps3
fallout 4 one
guitar hero ps3
guitar hero 360
guitar hero wii u
per la modica cifra di 55 euro![]()
considerando che dubito valgano per qualche promozione da gamestop, sarà per amici, per avere più chitarre o... collezionismo? :pffs:Che te ne fai di tre giochi uguali?
Sul sito c'è scritto che.....Il vero fuoritutto continua...fino al 31 Agosto!Come non detto, annullato proprio ora.