Delirio! Era meglio se lasciavano perdereSul sito c'è scritto che.....Il vero fuoritutto continua...fino al 31 Agosto!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delirio! Era meglio se lasciavano perdereSul sito c'è scritto che.....Il vero fuoritutto continua...fino al 31 Agosto!![]()
ho tutte e tre le console (anche switch, one e ps4 a dire la verità) e così per 5 euro ognuno possiamo giocarci anche tutti contemporaneamente su 3 console e tre tv differentiChe te ne fai di tre giochi uguali?
peppepereppepepepeperepepe A E I O U YDelirio! Era meglio se lasciavano perdere
Ma la versione con peluche?Son tornato da Unieuro e stavolta Lego Star Wars lo hanno passato a 5 euro, yuppi! :andrean: meglio di niente![]()
No, quella standard. Per Wii U non esiste la versione con il peluche.Ma la versione con peluche?
Mea culpa, sono ignoranteNo, quella standard. Per Wii U non esiste la versione con il peluche.
Lo siamo tutti in un modo o nell'altro. La versione con il peluche l'hanno fatta in bundle solo con la copia ps4 e ps3, se non ricordo male.Mea culpa, sono ignorante![]()
Io, l'altro giorno, sono ripassato da Uniero ed era tutto esauritoSon tornato da Unieuro e stavolta Lego Star Wars lo hanno passato a 5 euro, yuppi! :andrean: meglio di niente![]()
a me arrivano le mail con le notifiche di disponibilità, ma nel sito non trovo nienteAnnullato ieri il secondo ordine di Zelda TP, rifatto stasera. Magari cedono per sfinimento![]()
A me non è mai arrivata nemmeno una mail di notifica disponibilitàa me arrivano le mail con le notifiche di disponibilità, ma nel sito non trovo niente![]()
E poi nn trovarlo disponibile oppure vederti annullare l ordine subito dopo nn ha prezzomai avuto il brivido di leggere:
Gentile cliente,
Come da te richiesto ti informiamo che il prodotto The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Wii U e' nuovamente disponibile nel nostro catalogo.
Sulla pagina con tutti gli articoli resta scritto "notifica disponibilità", se entri sulla pagina del prodotto ti dà "acquista".a me arrivano le mail con le notifiche di disponibilità, ma nel sito non trovo niente![]()
davvero? io aspettavo che comparisse "acquista" :morris82:Sulla pagina con tutti gli articoli resta scritto "notifica disponibilità", se entri sulla pagina del prodotto ti dà "acquista".
oggi? avevi anche zelda?Beh, i maledetti mi hanno annullato TUTTI gli ordini alla fine. Manco Paper Mario.