In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Che te ne fai di tre giochi uguali?
ho tutte e tre le console (anche switch, one e ps4 a dire la verità) e così per 5 euro ognuno possiamo giocarci anche tutti contemporaneamente su 3 console e tre tv differenti :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Delirio! Era meglio se lasciavano perdere
peppepereppepepepeperepepe A E I O U Y :predicatore::asd:

Son tornato da Unieuro e stavolta Lego Star Wars lo hanno passato a 5 euro, yuppi! :andrean:

meglio di niente :asd:

Ma la versione con peluche?
No, quella standard. Per Wii U non esiste la versione con il peluche.

Mea culpa, sono ignorante :patpat:
Lo siamo tutti in un modo o nell'altro. La versione con il peluche l'hanno fatta in bundle solo con la copia ps4 e ps3, se non ricordo male.

Ps: "Avventura della Gala"

attachment.php
Si son scordati la "ssia" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Son tornato da Unieuro e stavolta Lego Star Wars lo hanno passato a 5 euro, yuppi! :andrean: meglio di niente :asd:
Io, l'altro giorno, sono ripassato da Uniero ed era tutto esaurito:rickds:

Annullato ieri il secondo ordine di Zelda TP, rifatto stasera. Magari cedono per sfinimento:rickds:
a me arrivano le mail con le notifiche di disponibilità, ma nel sito non trovo niente :rickds:

a me arrivano le mail con le notifiche di disponibilità, ma nel sito non trovo niente :rickds:
A me non è mai arrivata nemmeno una mail di notifica disponibilità :asd:

mai avuto il brivido di leggere:

Gentile cliente,

Come da te richiesto ti informiamo che il prodotto The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Wii U e' nuovamente disponibile nel nostro catalogo.

mai avuto il brivido di leggere:
Gentile cliente,

Come da te richiesto ti informiamo che il prodotto The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Wii U e' nuovamente disponibile nel nostro catalogo.
E poi nn trovarlo disponibile oppure vederti annullare l ordine subito dopo nn ha prezzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sulla pagina con tutti gli articoli resta scritto "notifica disponibilità", se entri sulla pagina del prodotto ti dà "acquista".

Ragazzi su Facebook ho letto commenti(prontamente cancellati) di gente che in negozio segnalava ai comessi che i giochi Wiiu erano a 5 e dopo prontamente negando il l offerta andavano ad imboscare i giochi. :rickds:

Sulla pagina con tutti gli articoli resta scritto "notifica disponibilità", se entri sulla pagina del prodotto ti dà "acquista".
davvero? io aspettavo che comparisse "acquista" :morris82::rickds:

Beh, i maledetti mi hanno annullato TUTTI gli ordini alla fine. Manco Paper Mario.

Beh, i maledetti mi hanno annullato TUTTI gli ordini alla fine. Manco Paper Mario.
oggi? avevi anche zelda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro