M
Metal Knight
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me, prima me l'avevano annullato due volte...e me l'hanno spedito!!!:cripper:
Ritiro in negozioritiro in negozio o spedizione a domicilio?
scherzi o dici sul serio?...e me l'hanno spedito!!!:cripper:
sei riuscito a prendere solo TP di tutti gli ordini che hai fatto? io nemmeno quelloRitiro in negozio
Le prime due volte che mi avevano annullato TP lo avevo ordinato nello stesso punto vendita, mentre per questo terzo ordine che mi hanno confermato ho provato a cambiarlo (e mi è andata bene)![]()
Non ho capito qual'è il sito..Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:
Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti
Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento
Validità dal 22 Agosto al 30 agosto
Acquisto minimo 20€
Sconto massimo 100€
Utilizzabile solo 1 volta
Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal
Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti
Per chi voleva comprare Switch a prezzo scontato questa è un'ottima occasione.
se non erro la gran bretagna usa la 110v come il giappone, quindi la parte finale dell'alimentatore che va verso la presa di corrente è diversa. Nel caso di Xbox 360 (jap) fui costretto a comprare un invertitore di corrente, mentre per 3ds (se ricordo bene) bastava un adattatore. Ma aspetto qualcuno di più informato, non vorrei dire una cavolata.La Switch si può tranquillamente comprare import senza problemi di sorta vero? Perchè ho visto che fra i rivenditori ce n'è uno dal UK sui 300
Animal Crossing Amiibo Festivalsei riuscito a prendere solo TP di tutti gli ordini che hai fatto? io nemmeno quello![]()
acquistato super mario odyssey a 49 euro grazie al coupon...grazie [MENTION=80135]Markone[/MENTION]Sconto del 20% sulla baia per QUALSIASI prodotto
Seguire i seguenti passi:
Utilizzare l'app ufficiale per gli acquisti
Immettere il codice PCOUPONAPP17 prima del pagamento
Validità dal 22 Agosto al 30 agosto
Acquisto minimo 20€
Sconto massimo 100€
Utilizzabile solo 1 volta
Valido solo se il pagamento viene effettuato con PayPal
Si applica sul prezzo finale totale del carrello, non sui singoli prodotti
Per chi voleva comprare Switch a prezzo scontato questa è un'ottima occasione.
Da quale shop?acquistato super mario odyssey a 49 euro grazie al coupon...grazie [MENTION=80135]Markone[/MENTION]![]()
su ebay..se digiti super mario odyssey ti da due risultati..quello che costa 55 euro con 5 di spedizione..Da quale shop?