In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
vi segnalo lego ninjago il videogame a 40 euro su amazon anziché i canonici 60 in negozio

alla fine Snow coso l'ho dato dentro al Gamestop, ciaone :asd: mica potevo tenerlo sullo scaffale vicino a Mario Odyssey e Breath of the Wild :sard:

Peccato amazon non si sia adeguato per lego city visto che sono con i soldi bloccati tra carta e paypal fino a domani :bruniii:

alla fine Snow coso l'ho dato dentro al Gamestop, ciaone :asd: mica potevo tenerlo sullo scaffale vicino a Mario Odyssey e Breath of the Wild :sard:
vergogna. Doveva stare lì con 1,2 switch vicino :asd:

e quei 10€ che ti hanno dato in cosa li hai investiti? :asd:

Ad oggi secondo voi l'accoppiata Odissey + Switch vale l'acquisto?

Preciso che non ci sono altri titoli che mi interessano particolarmente, al momento

L'indecisione è tra farmi uno switch sotto Natale solo per odissey, oppure aspettare e recuperare più avanti il tutto, così da attendere nel frattempo che anche giochi usati e nuovi scendano di prezzo

Magari ci scappa anche il restyle che al momento è la mia più grande paura

Ultima modifica da un moderatore:
Ad oggi secondo voi l'accoppiata Odissey + Switch vale l'acquisto?Preciso che non ci sono altri titoli che mi interessano particolarmente, al momento

L'indecisione è tra farmi uno switch sotto Natale solo per odissey, oppure aspettare e recuperare più avanti il tutto, così da attendere nel frattempo che anche giochi usati e nuovi scendano di prezzo

restyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!

e se restyle fosse che processore potrebbero mettergli senza stravolgere = rifare daccapo tutti i giochi attualmente usciti? no no credo che switch resterà così per almeno altri 3 anni

guarda i prezzi dei giochi wii u per vedere quanto possano essere scontati quelli per switch fra qualche mese :rickds:

Ad oggi secondo voi l'accoppiata Odissey + Switch vale l'acquisto?Preciso che non ci sono altri titoli che mi interessano particolarmente, al momento

Sul restyle, anch'io come K-Line sono scettico. Io prenderei più la switch come un gcube, wii ecc non come le portatili che ne hanno avuti diversi. Secondo me dipende da che offerte trovi. Se è solo per odessey, comunque non hai detto poco, magari puoi aspettare qualche offerta decorosa. ti esorto anche a considerare Zelda, golf story e altro.

restyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!e se restyle fosse che processore potrebbero mettergli senza stravolgere = rifare daccapo tutti i giochi attualmente usciti? no no credo che switch resterà così per almeno altri 3 anni

guarda i prezzi dei giochi wii u per vedere quanto possano essere scontati quelli per switch fra qualche mese :rickds:
Basterebbe pure lo stesso ma rivisto come consumi + magari mettere una batteria ancora piu performante

Cio consentirebbe magari a aumentare le frequenze della parte portable ,riducendo il downclock rispetto alla dock

Pero si parla di fumo al momento ,anche se dei margini di miglioramento li vedo (senza i distacchi come con pro o one x)

Secondo me al max lo venderanno poi senza dock a 230, e magari faranno una dock che potenzi la console realmente, magari con un altro tegra insli

Basterebbe pure lo stesso ma rivisto come consumi + magari mettere una batteria ancora piu performante

Cio consentirebbe magari a aumentare le frequenze della parte portable ,riducendo il downclock rispetto alla dock
se non cambi processore non puoi rivedere i consumi

se cambi processore non è un restyle, è una versione successiva, che dubito venga proposta a meno di un anno dalla precedente

se non cambi processore non puoi rivedere i consumise cambi processore non è un restyle, è una versione successiva, che dubito venga proposta a meno di un anno dalla precedente
Dipende, se usi lo stesso processore ma a 7nm invece di 16nm allora puoi tagliare i consumi ed aumentare le frequenze senza aumentare il calore prodotto.

Ci sono già in commercio prodotti con quel form factor, nessuno impedisce ad nvidia tra che so un anno o due di rimpicciolire cpu e gpu in modo da far uscire lo stesso hardware ma più performante soprattutto in modalità portatile

Parlando di occasioni da domani nella catena Gamepeople alcuni giochi switch costeranno da 26€ in su , ma per sapere quali dovete chiedere in negozio

restyle dubito fortemente, a nemmeno un anno dalla sua uscita!e se restyle fosse che processore potrebbero mettergli senza stravolgere = rifare daccapo tutti i giochi attualmente usciti? no no credo che switch resterà così per almeno altri 3 anni

A pensarci non c'è un qualcosa in particolare che mi preoccupa di un restyle, è solo che viste le esperienze precedenti, e soprattutto che parliamo di Nintendo ( non faremo restyles cit., ripetere per ogni console portatile :asd:) il timore di prendere la versione classica a prezzo pieno e veder poi annunciata la versione più nuova mi brucerebbe non poco

Però è vero che, come mi disse qui qualcuno, più tempo aspetto e più i rischi aumentano :asd:

Sul restyle, anch'io come K-Line sono scettico. Io prenderei più la switch come un gcube, wii ecc non come le portatili che ne hanno avuti diversi. Secondo me dipende da che offerte trovi. Se è solo per odessey, comunque non hai detto poco, magari puoi aspettare qualche offerta decorosa. ti esorto anche a considerare Zelda, golf story e altro.
Finora meno di 349 con Mario non ho trovato nulla :sad: vero che in effetti son tantini per un solo gioco, è l'unico di sicuro per adesso, Zelda l'ho giocato già su Wiiu ma non sarei invogliato a riprenderlo, poi boh, Mario X Rabbids carino ma non il tipo di gioco che prenderei a prezzo pieno, le bombe da day one per me devono ancora arrivare purtroppo, prime fra tutte Pokemon e Metroid

tenete d'occhio il sito unieuro visto che le console ritornano disponibili via via che le scaricano :ahsisi:

Ragazzi,io ho una Switch prenotata da Unieuro Roma Muratella. E' pronta per il ritiro. Io ho già preso switch da Trony. Se qualcuno fosse interessato a ritirarla,mando email con ricevuta e numero ordine...altrimenti,domani chiamo e disdico. :gab:

Beh, se prendi e trovi la console in offerta da unieuro e compri il gioco su Amazon ti viene 339€. Certo, per un solo gioco forse non conviene. Il gioco non si discute ma se al momento non ti interessa altro, potresti aspettare un altro po'.

Ragazzi,io ho una Switch prenotata da Unieuro Roma Muratella. E' pronta per il ritiro. Io ho già preso switch da Trony. Se qualcuno fosse interessato a ritirarla,mando email con ricevuta e numero ordine...altrimenti,domani chiamo e disdico. :gab:
Dopo 10 giorni dalla disponibilità al ritiro l’ordine si annulla automaticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro