In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Domanda ridicola, mi è arrivata un email con scritto che mi scadono i punti e ho 30 punti di platino, ci posso fare qualcosa ?
vai a vedere sul tuo my.nintendo

30 sono forse pochini ma qualcosa forse c'è

per switch comunque non c'è ancora nulla

solo 3DS e WiiU

IMHO per il momento vende troppo per far abbassare il prezzo. Ho notato che su Amazon è stata un periodo sui 300€ con Zelda sotto i 50€. Ora improvvisamente è tornato tutti sui prezzi originali. Speriamo per il nuovo anno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno messo Rocket League in sconto a 15€. Secondo voi mi conviene prenderlo ora o attendere l'uscita del gioco fisico con tutti i DLC inclusi?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Domanda ridicola, mi è arrivata un email con scritto che mi scadono i punti e ho 30 punti di platino, ci posso fare qualcosa ?
uno sfondo per il 3ds se ti va bene o al massimo uno sconto basso su un gioco retrogaming sovraprezzato di brutto.

Visiti l'e-shop, torni sul sito per ottenere altri 30 punti e ne spendi 50 per ottenere uno sfondo.. Oppure li lasci scadere, tanto è la stessa cosa.

Oggi spedito il tris da Unieuro :gab: mi vendo a na 50ina zelda che già ho alla fine vengono 25 l' uno mario rabbids e splatoon 2 :stema:

Oggi spedito il tris da Unieuro :gab: mi vendo a na 50ina zelda che già ho alla fine vengono 25 l' uno mario rabbids e splatoon 2 :stema:
cortesemente, quanto hai dovuto aspettare la conferma di unieuro?

cortesemente, quanto hai dovuto aspettare la conferma di unieuro?
Fatto ieri, stamattina è arrivata conferma e spedizione insieme ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie, io è 3 giorni che aspetto, aspetterò ancora un pochino.
Strano visto che io ho fatto l ordine dopo 2 giorni dal tuo.. Quindi fanno a caso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ragazzi, fra questi due quale mi consigliate e perché?

LEGO Ninjago €30.98

LEGO Marvel Super Heroes 2 €40.98

Pubblicità
Pubblicità
Indietro