In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
In cosa consiste questo buono? E conoscete buone offerte su Amazon riguardanti la combo custodia-pellicole protettive?
Se ricarichi almeno 20 euro il tuo account amazon tramite sisal, ti becchi 10 euro di credito

ragazzi, fra questi due quale mi consigliate e perché?
LEGO Ninjago €30.98

LEGO Marvel Super Heroes 2 €40.98
Lego Marvel, assolutamente. Ho scritto io la recensione di entrambi e posso garantirti che è molto più vario, longevo e, soprattutto, divertente. Anche l'altro non è male, per carità, ma Lego Marvel è tra i migliori esponenti della serie Lego :sisi:

Se ricarichi almeno 20 euro il tuo account amazon tramite sisal, ti becchi 10 euro di credito
Entro domani :asd:

Capito, grazie!

Non è fino al 31 dicembre?
Attivabile entro il 16, usare entro il 31.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Azz... e posso andare in qualsiasi punto Sisal o solo in quelli che compaiono mettendo tra i servizi "Amazon Pay" qui?

Azz... e posso andare in qualsiasi punto Sisal o solo in quelli che compaiono mettendo tra i servizi "Amazon Pay" qui?
Fai prima ad andare di persona perché a me comparivano tutte aderenti ma alcune non lo facevano.

Mi sa che hanno cambiato.

Attivabile entro il 31 dicembre, spendibile entro il 31 gennaio.

Ciao a tutti, mi scuso per il piccolo ot. Ho una wiiu e vorrei passare alla switch , magari prendendo un'offerta, senza fretta. Ma soprattutto prima vorrei vendere la U. Quanto posso chiedere di una 32gb nera, completa più i giochi della foto ?
81761eea109bfc5c4d6341d9ee1a2795.jpg

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi scuso per il piccolo ot. Ho una wiiu e vorrei passare alla switch , magari prendendo un'offerta, senza fretta. Ma soprattutto prima vorrei vendere la U. Quanto posso chiedere di una 32gb nera, completa più i giochi della foto ?
81761eea109bfc5c4d6341d9ee1a2795.jpg

180/200 imho. I giochi wii u vengono 17 euro l'uno, se non meno da gamestop.

Grazie, chiederò qualcosa meno, magari anticipo i tempi per la switch

Grazie, chiederò qualcosa meno, magari anticipo i tempi per la switch
A quella cifra faticherai non poco a venderla, calcola che Gs la da a 90 usata. Ti conviene fare console e un 2/3 giochi ad un prezzo appetibile e poi vendere il resto. Esperienza personale

Preso anche bomberman a 31 grazie al buono amazon. Posso ritenermi fortunato insomma ho praticamente tutti i giochi esclusivi switch :asd:

mi consigliate una buona custodia? se applico la pellicola protettiva, si crea qualche problema inserendo la console nella base per attaccarla alla tv?

e soprattutto, in aeroporto, ai controlli, si deve togliere la console dalla custodia ecc come si fa con laptop e tablet?

mi consigliate una buona custodia? se applico la pellicola protettiva, si crea qualche problema inserendo la console nella base per attaccarla alla tv?e soprattutto, in aeroporto, ai controlli, si deve togliere la console dalla custodia ecc come si fa con laptop e tablet?
Io ho quella originale , e sono uno che se la porta sempre dietro. Pellicola in vetro temperato non crea nessun attrito, preso il pack da due ma non credo userò mai la seconda . Per quanto riguarda aeroporto inizialmente non la dovevi tirare fuori, ora che ha preso piede invece me la fanno tirare fuori sempre.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oltre ad Odissey e Mario X Rabbids che ho già preso, Doom e Botw giocati su altri lidi, quali sono altri must have Switch e perché, secondo voi?

Oltre ad Odissey e Mario X Rabbids che ho già preso, Doom e Botw giocati su altri lidi, quali sono altri must have Switch e perché, secondo voi?
Io ti consiglio assolutamente Xenoblade Chronicles 2(ci sto giocando in questo periodo e mi sta piacendo un sacco:predicatore:).

Se ti piace giocare online ti consiglio Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2(ovviamente hanno anche qualche modalità offline):sisi: Sono due titoli molto divertenti:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho quella originale , e sono uno che se la porta sempre dietro. Pellicola in vetro temperato non crea nessun attrito, preso il pack da due ma non credo userò mai la seconda . Per quanto riguarda aeroporto inizialmente non la dovevi tirare fuori, ora che ha preso piede invece me la fanno tirare fuori sempre.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ok, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro