In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Prezzo più basso per Switch? A meno di 285 euro non mi sembra di averla vista

carrefour 269 da oggi mi sembra
hai ragione, ho controllato il volantino, da ieri precisamente. Ma i prezzi valgono per tutti i carrefour o ci sono dei punti vendita specifici tipo euronics nova ecc?

l'offerta di 269 però mi pare valga solo con quelle carte di credito payback, che non conosco bene. quindi occhio, è limitata.

Ormai aspetto un'offerta conveniente, tipo quando è stata messa un paio di volte su ebay a 250 euro o con lo sconto iva di unieuro, tanto non vado di fretta :sasa:

l'offerta di 269 però mi pare valga solo con quelle carte di credito payback, che non conosco bene. quindi occhio, è limitata.
Da Carrefour mi hanno detto che le Payback sono gratis, quindi puoi farla direttamente lì senza problemi prima dell'acquisto :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Da Carrefour mi hanno detto che le Payback sono gratis, quindi puoi farla direttamente lì senza problemi prima dell'acquisto :ahsisi:
ma come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.

ma come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.
Non ne ho idea, io ho chiesto informazioni per telefono e mi hanno detto1) È gratis

2) Si può fare anche direttamente da Carrefour

3) Va compilato un modulo

Non so nient'altro :sad:

la carta payback è la carta fedeltà del carrefour oltre che di altre catene (ad esempio la esso per la benzina) è gratis quando compri accumuli punti che puoi usare sul sito per i premi oppure buoni sconto, ad esempio al carrefour hai determinati sconti per i possessori di quella carta. Quindi vai tranquillo che la puoi fare gratis

ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?:rickds:

ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?:rickds:
È normale ma dipende anche da quale gioco stai giocando e il livello della luminosità e se giochi col wifi connesso o meno. Comunque non sei nel thread corretto. :)
Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Sto per prendere la switch. L'offerta più conveniente al momento è quella di gamestop, come si comportano con la garanzia?

Intendo senza aderire alle loro offerte, fanno storie per i canonici due anni di garanzia?

Sto per prendere la switch. L'offerta più conveniente al momento è quella di gamestop, come si comportano con la garanzia? Intendo senza aderire alle loro offerte, fanno storie per i canonici due anni di garanzia?
anche se le facessero è legge: per i primi due anni dall'acquisto c'è la garanzia, punto e stop :asd:

Sto per prendere la switch. L'offerta più conveniente al momento è quella di gamestop, come si comportano con la garanzia? Intendo senza aderire alle loro offerte, fanno storie per i canonici due anni di garanzia?
Quale offerta di Gamestop?

Ho visto che Unieuro la metta a 289 nel nuovo volantino:sisi:.

Quale offerta di Gamestop? Ho visto che Unieuro la metta a 289 nel nuovo volantino:sisi:.
Gamestop la fa 289 ma con l'obbligo di prendere un gioco, ho fatto qualche giro ieri nella mia zona, euronics e trony la fanno 329 mentre comet 299.

Unieuro mi rimane un pò fuorimano.

L'unico dubbio è su gamestop, non vorrei storie sulla garanzia.

Gamestop la fa 289 ma con l'obbligo di prendere un gioco, ho fatto qualche giro ieri nella mia zona, euronics e trony la fanno 329 mentre comet 299. Unieuro mi rimane un pò fuorimano.

L'unico dubbio è su gamestop, non vorrei storie sulla garanzia.
Non ci sono storie perché è la legge :asd: nel dubbio io ti consiglio Amazon dove con 3 euro in più la prendi ma dovessi invece prenderla da Gamestop ( io stesso ne ho presa una li per mio fratello ) non cambierebbe nulla, hai 2 anni di garanzia ( uno da loro e uno con N ) quindi per qualsiasi problema sei ovviamente coperto come in qualsiasi altro negozio del globo e anzi, tra unieuro ( dove l'ho presa io ) e Gamestop forse forse è più affidabile il secondo visto come sono "ridotti" la gran parte degli Unieuro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro