In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Consigliatemi una microsd che nn sia della sandisck quelle sono abbastanza care?una micosd con buone prestazioni ..ho preso resident evil reveletion 2 ..sono rimasto senza GB,per giunta Ho messo in archivio Zelda e bayonetta??

Consigliatemi una microsd che nn sia della sandisck quelle sono abbastanza care?una micosd con buone prestazioni ..ho preso resident evil reveletion 2 ..sono rimasto senza GB,per giunta Ho messo in archivio Zelda e bayonetta
Guarda le Samsung su Amazon (accertati che siano vendute ee spedite da Amazon per evitare dei falsi). Costano in genere un 5€ di meno delle sandisk a parità di giga e velocità.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vorrei prendere qualcosa da alternarlo a Xenoblade.

Finiti Zelda, Mario Odyssey, Mario Rabbids e ho già Mario Kart.

Pensavo a qualcosa sul genere xenoblade tipo Lost Sphear o simili tipo Skyrim o Doom .

Cosa c'è in offerta ora? :D

Spero non sia stato già postato, ma da Carrefour, fino al 10 aprile, danno Switch + Mario Odyssey a 349 con un buono da 100 euro (quindi, a conti fatti, è come pagarla 249) :ahsisi:

yZo2VO6.jpg
Inoltre, sempre da Carrefour, c'è qualche titolo Switch scontato a 49, quindi con quel buono si può portare a casa Switch + Odyssey + Altri 2 giochi a 349 euro :sisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Spero non sia stato già postato, ma da Carrefour, fino al 10 aprile, danno Switch + Mario Odyssey a 349 con un buono da 100 euro (quindi, a conti fatti, è come pagarla 249) :ahsisi:
yZo2VO6.jpg
Inoltre, sempre da Carrefour, c'è qualche titolo Switch scontato a 49, quindi con quel buono si può portare a casa Switch + Odyssey + Altri 2 giochi a 349 euro :sisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Wow, non l'avessi già la prenderei al volo con questa offerta! Approfittatene
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ma l'offerta è valida in tutta Italia? Guardando sul sito se imposto Milano come città per visualizzare i volantini non esce niente tipo spendi&riprendi

Ragazzi buongiorno,

sapete se da qualche parte ci sono offerte sui giochi WII U?

Su ebay 10€ di sconto su una spesa minima di 20€ sui videogiochi utilizzando il codice P10EUROPERTE con la formula "Compralo subito". Valido fino al 6 maggio 2018

Non è male visto che ci ho già beccato un pokken a 33€ così e non so però se sia valido anche sulle card eshop. Lì sarebbe un colpone :rickds:

Ma vale anche per le console? Prendendo una switch più gioco non funziona

Su ebay 10€ di sconto su una spesa minima di 20€ sui videogiochi utilizzando il codice P10EUROPERTE con la formula "Compralo subito". Valido fino al 6 maggio 2018
Non è male visto che ci ho già beccato un pokken a 33€ così e non so però se sia valido anche sulle card eshop. Lì sarebbe un colpone :rickds:
Interessante, grazie.

Scusa, non sono molto afferrato sugli acquisti eBay. Va bene per qualsiasi venditore?

Grazie mille della segnalazione :nev:

Scusa, non sono molto afferrato sugli acquisti eBay. Va bene per qualsiasi venditore?
vabene qualsiasi venditore purché ci sia il tasto compralo subito. Comunque i prodotti validi hanno la scritta "Paga solo eur(cifra) scopri come" sotto il riquadro con le varie informazioni. Ho visto che schede e accessori purtroppo non vanno :bruniii: altrimenti una bella scheda eshop da 25€ a 15 non me la toglieva nessuno :bruniii:

Posso usarlo solo 1 volta il codice suppongo giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro