Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Switch non ha il vetro, è plastica.Che cosa mi consigliate da applicare sul vetro della switch?
Dove l'hai presa? Io dopo avevo intenzione di fare un giro da mediaworld o unieuro e prenderla li, costano molto?La Switch non ha il vetro, è plastica.
TI consiglio di applicarci una pellicola di vetro, io ho la orzly.
Su Amazon le trovi, nei negozi non so sinceramente. Io le presi lì, ora le trovi a 8,99 e nella confezione ce ne sono 2.Dove l'hai presa? Io dopo avevo intenzione di fare un giro da mediaworld o unieuro e prenderla li, costano molto?
Esatto, anche io da amazon. Nei negozi non le ho mai viste.Su Amazon le trovi, nei negozi non so sinceramente. Io le presi lì, ora le trovi a 8,99 e nella confezione ce ne sono 2.
la consiglio anche io!La Switch non ha il vetro, è plastica.
TI consiglio di applicarci una pellicola di vetro, io ho la orzly.
Proprio adesso che non riesco a prenderla la devono scontare (non per mancanza di liquidi, per altri motivi) ?Mediaworld oggi e domani sconta l'IVA, la switch sta a 270€
Ti consiglio il vetro, in genere è anche più facile da applicare.Leman_Russ ha detto:Niente, sono stato goloso e l'ho presa comunque
Però sono handicappato e ho appiccicato male la pellicola, è piena di bolle che non so come togliere
quale pellicola? la orzly?Leman_Russ ha detto:Niente, sono stato goloso e l'ho presa comunque
Però sono handicappato e ho appiccicato male la pellicola, è piena di bolle che non so come togliere
No, ho trovato un kit con custodia e pellicola al mediaworld e ho preso quello, ma a quanto pare la pellicola è un pò una ciofeca. Appena prendo cose su Amazon prendo anche questa orzlyquale pellicola? la orzly?
Mi consigliate la custodia Big Ben di Zelda in vendita li sul sito di mediaworld?Sconto iva su vari accessori per Switch da MediaWorld, valido oggi e domani:
https://www.mediaworld.it/catalogo/console-e-pc-gaming/nintendo-switch/accessori-switch
La reception mi dice di consigliarvi la Dock a 48 euro, molto utile se il vostro amico scroccone ( :sil: )vuole giocare in modalità tv chiedendovi sempre tutto l’ambaradam: https://www.mediaworld.it/product/p-739787/nintendo-base-con-accessori-switch
Intendi quella grossa con lo spazio pure per le cartucce e l’alimentatore? Se si, alcuni miei amici me hanno parlato bene. Io vabbè oramai mi ero preso quella della Hori e alla fine sono rimasto fedele a loroMi consigliate la custodia Big Ben di Zelda in vendita li sul sito di mediaworld?
Ho la custodia originale ma non sembra molto "protettiva"..
No, è più piccola e direi che l'alimentatore non ci sta.Intendi quella grossa con lo spazio pure per le cartucce e l’alimentatore? Se si, alcuni miei amici me hanno parlato bene. Io vabbè oramai mi ero preso quella della Hori e alla fine sono rimasto fedele a loro![]()
È quella che ho io. A prova di bomba!! Io ho switch con una cover di plastica e ci sta giusto giustoNo, è più piccola e direi che l'alimentatore non ci sta.
Ci sta la console, delle cartucce (ci sono i portacartucce compresi) e qualche cavo direi.
Hanno anche quella grande sul sito, ma mi sembra eccessiva e ingombrante da mettere in borsa.
Ah ok, pensavo ti riferissi a quella grossa. Boh comunque mi pare che la Bing Beng sia una marca buona per questo tipo di accessori. Semmai leggiti le recensioni su Amazon (se è in vendita pure lì) e guarda poi cosa fare.No, è più piccola e direi che l'alimentatore non ci sta.
Ci sta la console, delle cartucce (ci sono i portacartucce compresi) e qualche cavo direi.
Hanno anche quella grande sul sito, ma mi sembra eccessiva e ingombrante da mettere in borsa.