Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! A me ancora niente mail per il ritiro... A te quando è arrivata? E quando lo avevi ordinato sul sito invece?
Ordinato il 13, confermato il 16 e arrivato il 19Ottimo! A me ancora niente mail per il ritiro... A te quando è arrivata? E quando lo avevi ordinato sul sito invece?
Poi ho editato il messaggio precedente, praticamente appena ho scritto qui mi è arrivata la mail per il ritiro del gioco. Ottimo tempismoOrdinato il 13, confermato il 16 e arrivato il 19![]()
Mah strano veramente. Speriamo non sia veramente così. Comunque se domani non mi fanno scalare i punti io glielo lascio lì, e il buono vedo di usarlo in un'altra maniera.Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.
A me sembra davvero tutto molto strano.
Infatti è una s******** bella e buonaIo ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.
Si ragazzi, ho letto il regolamento e in effetti non possono farlo, prima di pagare chiedo di scalare i punti accumulati e devono assecondarmi.Infatti è una s******** bella e buonaDurante il pagamento gli mosti il codice a barre della carta (scaricati l'applicazione di Unieuro per averlo a portata di mano), gli dici quanto credito vuoi utilizzare e te lo scalano dal totale
Io non ho avuto alcun problema ad utilizzarlo![]()
Devi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...Io ho ricevuto la mail e la telefonata nel pomeriggio, dato che il punto vendita si trova a circa 10 km da dove abito ho approfittato per chiedere della possibilità di scalare il buono maturato dalla carta, e l'addetto mi ha riferito che in questo punto vendita non era possibile lo sarebbe stato solo in un altro.
Caspita a questo non ci avevo fatto caso! Comunque con google maps si possono filtrare i punti vendita aderentiDevi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...
come si verifica sta cosa altrimenti gli lascio tutto liDevi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...
In effetti, questo non aderisce :(Devi verificare sul sito Unieuro se quel punto vendita aderisce all'Unieuro Club; non tutti vi aderiscono...
Anche facendo la ricerca sul sito si possono filtrare i risultati così da trovare solo i punti vendita aderenti; @Jaynlove, hai fatto questa verifica?Caspita a questo non ci avevo fatto caso! Comunque con google maps si possono filtrare i punti vendita aderentinella mia zona fortunatamente lo sono tutti
Si, purtroppo non aderisce.. :(Anche facendo la ricerca sul sito si possono filtrare i risultati così da trovare solo i punti vendita aderenti; @Jaynlove, hai fatto questa verifica?
Vai su sito "Unieuro" e ala sezione "store" spunta la casella "Aderenti Unieuro Club"come si verifica sta cosa altrimenti gli lascio tutto li
Mi dispiace...In effetti, questo non aderisce :(
quelli ordinati glieli lascio la, domani mattina li chiamo giusto per ma gia so che nn aderiscono come punto venditaAlla fine me lo sono fatto spedire, per 35,48 rimane un buon prezzo (Octopath Traveler).
Tra 10 giorni sarà automaticamente annullato l'ordine con ritiro in negozio.
Entro il 28 febbraio.quelli ordinati glieli lascio la, domani mattina li chiamo giusto per ma gia so che nn aderiscono come punto vendita
nel frattempo ho fatto un altro ordine con ritiro in altro punto vebdita che dista 10 km un po piu lontano ma va beh
speriamo vada bene
quanto tempo ho per sfruttare i punti?