In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Per chi chiedeva per Switch, mi sa che oggi e domani a MediaWorld sta a poco meno di 250€...decisamente un prezzone

saske777 ha detto:
bayonetta a 40 cocuzze su amazon
Preso, col buono sconto sono sceso a 35€. L'unico problema è che spedisce il 5 luglio, ma non ho fretta.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sto cercando un titolo diverso per sessioni mordi e fuggi: ho 8 euro sulla carta e ho addocchiato il primo The Escapists, mi ha sempre incuriosito il concept e ora ci sto seriamente pensando... li investo o è meglio raccattare altri 2 euro e prendere il 2? O sono abbastanza diversi che l'uno nn esclude l'altro? 

Mi quoto dal topic degli indie se qualcuno può darmi consiglio  :unsisi:

perchè? Dici che ci sarà qualche possibile offerta più avanti? Io sto per cedere a prenderlo a 299. :paura:
Ci sono forti rumor di un modello "Mini" in arrivo a Settembre. Se così fosse, l'annuncio dovrebbe tenersi a fine Luglio o inizio Agosto

Comunque ti sei perso l'offerta di Mediaworld Sly, potevi prenderla a 245 euro nel weekend...

Ci sono forti rumor di un modello "Mini" in arrivo a Settembre. Se così fosse, l'annuncio dovrebbe tenersi a fine Luglio o inizio Agosto

Comunque ti sei perso l'offerta di Mediaworld Sly, potevi prenderla a 245 euro nel weekend...

Capisco, dunque i rumor continuano. :hmm:

Mi mangio le mani per la storia di MW, questo weekend non sono proprio riuscito a monitorare i prezzi in giro, dannazione.

Syberia 1 a 15€ vale o è troppo vecchio come gioco?

Rimane validissimo come avventura grafica, ed è gradevole nonostante le rughe, ma il prezzo non è dei migliori considerando età, svecchiamento inesistente e porting selvaggio. Puoi trovare un'occasione migliore.

Syberia 1 a 15€ vale o è troppo vecchio come gioco?
come ti diceva rastrllin è una bella avventura grafica ma è esagerato 15 euro considerando i suoi anni.

non so se c'è un'edizione su cartuccia (in caso è diverso), ma conta che la digitale su GoG quando la scontano sta a 2 euro circa per PC. questo per capire quanto sia esagerato 15 per un'eventuale prezzo digitale su switch.

Switch a meno di 250€ su ebay a questo link https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F142381074212

usando il codice PROMOGIU19

@Light Sly forse ti potrebbe interessare? 

Bel prezzo, grazie. :morris:
Non compro su ebay da secoli, ma se il venditore è affidabile... :hmm:

Tanto comunque sia finirei per prenderlo online comunque mi sa, quindi l'eventuale discorso (sgrat sgrat) assitenza me la dovrei vedere con Nintendo spedendogli la console in ogni caso. Giusto? :morristend:

Abbiate pazienza ma su Switch sono veramente poco aggiornato. :asd:

Bel prezzo, grazie. :morris:
Non compro su ebay da secoli, ma se il venditore è affidabile... :hmm:

Tanto comunque sia finirei per prenderlo online comunque mi sa, quindi l'eventuale discorso (sgrat sgrat) assitenza me la dovrei vedere con Nintendo spedendogli la console in ogni caso. Giusto? :morristend:

Abbiate pazienza ma su Switch sono veramente poco aggiornato. :asd:
Guarda io l'ho presa online, ho dovuto mandarla in assistenza due volte ed è veramente una sciocchezza. Fanno tutto loro, ti chiedono solo di compilare un modulo online. Se trovi la console a un prezzo vantaggioso e da un venditore affidabile prendila ad occhi chiusi, ho avuto più problemi con i negozi come Euronics o Expert per le garanzie 

L'ho presaaaaaaa :ivan: :ivan: :ivan:

E per poco non rimango a secco, per qualche arcano motivo ebay non processava il pagamento, ho dovuto farlo senza fare log in con l'account. Con conseguente panico perché, come dicevo, non tocco ebay da anni ho creato l'account apposta e quindi non sapevo che pesci pigliare con quest'errore.

Ora decido con cosa iniziare, uno tra Mario e Zelda, più Mario Kart 8 che ho adorato su WiiU e non vedo l'ora di rigiocarlo qui in locale con la mia ragazza. :ivan:

EDIT: vedo Mario Kart 8 su amazon a 49 sacchi, dite che sia il miglior prezzo a cui poter puntare? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro