In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Cmq io nn resisto :bruniii:

Mi sa che faccio la follia e me la prendo :bruniii:

Ho una voglia matta di immergermi nel mondo di Zelda, sarebbe il mio Primo Zelda, non ho visto nessun trailer solo delle immagini e mi sembra una fiaba in azione :bruniii:

Aiuto ragazzi :bruniii:  

Ho una voglia matta di immergermi nel mondo di Zelda, sarebbe il mio Primo Zelda, non ho visto nessun trailer solo delle immagini e mi sembra una fiaba in azione :bruniii:

haha fallo! :ivan:

Se non hai visto praticamente nulla... beh, preparati ad immergerti in una seconda vita :polmo:

non ho visto niente e non conosco niente :monkashake:

sto per cedere :bruniii: sono un debole :bruniii:
Ma non ci pensare 2 volte. Vorrei essere al posto tuo per riscoprire da zero quel mondo  :bruniii:

Se trovate qualche offerta valida Warehouse deals per il Prime Day segnalatelo, io ho trovato Smash Bros Ultimate a 51 ma è andato a ruba subito.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia una specie di risposta allo sconto dell'iva sul sito di unieuro valido oggi e domani

Cosa aspetti?! Zelda, poi mario, poi smash, poi splatoon, poi bayonetta, poi donkey kong, poi yoshi, poi captain toad, poi mario kart, poi mario maker, poi fire emblem, poi luigi, poi astral chain, poi zelda di nuovo, poi pokemon, poi animal crossing, poi di nuovo zelda, poi metroid.... :polmo:

Ci sono Switch col credito di 35€ a 270€ su Unieuro eh entro oggi No iva :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro