In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Per ora aspetto, alla prima buona occasione (250 con gioco o 200 liscia sarebbero perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la prendo. Per il problema del rivendere in futuro la switch vecchia, non mi preoccupo perché tanto tengo tutto senza mai rivendere nulla di quello che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per i consigli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

non la troverai mai a 200 liscia o a 250 con gioco al massimo 250 liscia ma in rare occasioni. Prezzo medio tra i 260 e i 290 sempre liscia

akkakappa909 ha detto:
non la troverai mai a 200 liscia o a 250 con gioco al massimo 250 liscia ma in rare occasioni. Prezzo medio tra i 260 e i 290 sempre liscia
Eh immaginavo fosse praticamente impossibile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno a 250/60 liscia e la prendo

Eh immaginavo fosse praticamente impossibile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno a 250/60 liscia e la prendo

se hai un ipercoop vicino a casa con la sezione videogiochi controlla che ogni tanto fanno sconti sulle console (da me la vendono a 264€)

Basta aspettare un no iva. Un mesetto fa sul sito mediaworld la portavi a casa a 235€ tra no iva e 10€ sconto al primo acquisto sul sito.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Cosa aspetti?! Zelda, poi mario, poi smash, poi splatoon, poi bayonetta, poi donkey kong, poi yoshi, poi captain toad, poi mario kart, poi mario maker, poi fire emblem, poi luigi, poi astral chain, poi zelda di nuovo, poi pokemon, poi animal crossing, poi di nuovo zelda, poi metroid.... :polmo:
Eh lo so, mi ero preparato ma poi Amazon nn ha scontata durante il prime day  :bruniii:

Poi nintendo mi annuncia la versione nuova :bruniii:

Aiuto  :bruniii:

Non ricordo chi, perché sembrano spariti i messaggi dal forum, ma lo ringrazio per la segnalazione su Zelda, ordinato con ritiro in negozio a 37€ :ivan: :ivan:

Non ho ancora la console ma pian piano ci arrivo :sard:

Le offerte che si vedono sul sito sono valide anche in negozio o solo per gli acquisti online? Mai acquistato videogiochi da Unieuro... 
Volevo ordinarli ma sembrano finiti

Le offerte che si vedono sul sito sono valide anche in negozio o solo per gli acquisti online? Mai acquistato videogiochi da Unieuro... 
Un ragazzo in sezione PS4 ha detto che molti degli sconti online erano applicati pure in negozio... Non posso recuperare il messaggio perché è stato cancellato durante la manutenzione ma sono abbastanza sicura. Se non vuoi farti un viaggio a vuoto ti conviene chiamare il punto vendita della tua zona e chiedere direttamente a loro  :unsisi:

Un ragazzo in sezione PS4 ha detto che molti degli sconti online erano applicati pure in negozio... Non posso recuperare il messaggio perché è stato cancellato durante la manutenzione ma sono abbastanza sicura. Se non vuoi farti un viaggio a vuoto ti conviene chiamare il punto vendita della tua zona e chiedere direttamente a loro  :unsisi:
Ti ringrazio. :fiore:

Credo andrò a dare un'occhiata di persona nei prossimi giorni.

Idem, oggi lo vado a prendere e stasera si comincia. :ivan:
Ero io :asd:  figuratevi ragazzi, tra l'altro sta ancora a 39 dopo che ieri (mi pare) era salito ancora a 70€

La mia copia è in spedizione al negozio, appena arriva la mail corro a prenderlo!! :superhype:

Qualcuno ha provato quelle chiavette per fare funzionare il wiiU pro controller su switch? 8bitdo e mayflash?

beppe92 ha detto:
Qualcuno ha provato quelle chiavette per fare funzionare il wiiU pro controller su switch? 8bitdo e mayflash?
Ho il 8bitdo è funzionano sia pad ps4 Xbox one e I vari pad di proprietà 8bit il pad della WiiU ho uno non originale e funziona anche quello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho il 8bitdo è funzionano sia pad ps4 Xbox one e I vari pad di proprietà 8bit il pad della WiiU ho uno non originale e funziona anche quello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie! Come ti trovi con input lag? Per giochi come Mario Maker che necessitano di una certa precisione vanno bene? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro