Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiritfarer
The House in Fata Morgana
Che tu sappia, è uscita la terza aggiunta che dovevano fare in autunno (dopo la prima in primavera e la seconda in estate)?
Non sapevo che fosse presente sul Nintendo eshop!![]()
UnsightedRagazzi gioco da avere su Switch??? Sparate.
p.s.: ho finito tutti i giochi, pure Metroid Dread.
Su Unieuro Switch Oled a 273, ordinabile previa verifica disponibilità
Edit: Da Unieuro è terminata, però è disponibile su MediaWorld al prezzo di 273 99.
Fatto bene, a 270 è un colpaccio.Presa e hanno anche spedito, gran colpo a un mese dall'uscita, infatti non avevo neppure in programma di prenderla
Preso, grazie per la segnalazione! C’è anche Monster Hunter Rise alla stessa cifra.Super Mario 3D World a 38,21 su Amazon!
Questo, teoricamente, è un acquisto obbligato per me! Non penso riuscirò a resistere ma ho davvero il mondo ?
Su Amazon sì, ma molto probabilmente anche in generale sono i prezzi più bassi che ci siano mai stati.Vedo che hanno messo sia Mario 3DW che Luigi's mansion 3 a poco più di 38 €, che voi sappiate sono i prezzi più bassi registrati?
P. S. Anche su MediaWorld stessi prezzi
Ma secondo me lo metteranno pure a meno... tecnicamente mancano ancora sei giorni al black friday, e tre giorni dopo ci sarà pure il cosiddetto cyber monday.Potrebbero mettere anche Link’s Awakening a 38€ questi maledetti
Sto guardando ora anch'io.Ovviamente su amazon è già finito tutto, vediamo se riassortiscono![]()
Sì mi riferivo ai First, è rimasto Mario Golf, Wario, Pokèmon Scudo e poco altroSto guardando ora anch'io.
In realtà di offerte interessanti ce ne sono varie...
Io ho preso Silver Case e The Survivalists.
C'è anche Ys IX ma non so in realtà se è un buon gioco o meno. L'ho visto molto criticato![]()