In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Segnalo che la day one edition di Persona 5 Strikers sta a 35 euro su Amazon

Su Unieuro Switch Oled a 273, ordinabile previa verifica disponibilità :sisi:

Edit: Da Unieuro è terminata, però è disponibile su MediaWorld al prezzo di 273 99.

Ultima modifica:
Su Unieuro Switch Oled a 273, ordinabile previa verifica disponibilità :sisi:

Edit: Da Unieuro è terminata, però è disponibile su MediaWorld al prezzo di 273 99.

Presa e hanno anche spedito, gran colpo a un mese dall'uscita, infatti non avevo neppure in programma di prenderla

Presa e hanno anche spedito, gran colpo a un mese dall'uscita, infatti non avevo neppure in programma di prenderla
Fatto bene, a 270 è un colpaccio.

Metroid Dread a 42 euro su amazon.

Super Mario 3D World a 38,21 su Amazon!

Questo, teoricamente, è un acquisto obbligato per me! Non penso riuscirò a resistere ma ho davvero il mondo ?

Mario party superstar a 42 euro anche. Sono tentato. C'è anche wario a 35 euro.

Mario golf a 38 euro, ma quest'ultimo ce l'ho già io per fortuna :asd:

Vedo che hanno messo sia Mario 3DW che Luigi's mansion 3 a poco più di 38 €, che voi sappiate sono i prezzi più bassi registrati?

P. S. Anche su MediaWorld stessi prezzi
Su Amazon sì, ma molto probabilmente anche in generale sono i prezzi più bassi che ci siano mai stati.

Ps. Anche animal crossing a 38 euro.

Quasi quasi il backlog Nintendo lo smaltisco oggi... Su altre console sono sicuro che capiteranno altre offerte anche migliori (es. Hades, P5R, 13 sentinels etc.) ma con Nintendo ho imparato che a meno di botte di culo scendere sotto la soglia psicologica dei 40 € non è così banale – per cui mi sa che tanto vale recuperarli e non pensarci più, anche perché poi uno rischia di aspettare anni solo per ritrovarli magari allo stesso prezzo. :asd:

Nel mirino ho LM3, 3D world e Link's awakening, che a sto punto mi aspetto abbasseranno anche più dei primi due. Per Metroid uscito da 1 mese dubito andranno sotto i 40 €, aspetterò la prossima tornata di sconti ché tanto ho già fin troppo da giocare. :asd:
Post automatically merged:

Potrebbero mettere anche Link’s Awakening a 38€ questi maledetti
Ma secondo me lo metteranno pure a meno... tecnicamente mancano ancora sei giorni al black friday, e tre giorni dopo ci sarà pure il cosiddetto cyber monday. :asd:

Comunque presi Super mario 3DW + Luigi's mansion 3 a 66 € totali (usando il codice sconto 10PRENDI per il primo ritiro Amazon locker)... non posso lamentarmi del prezzo ma comunque spero di non scoprire la fregatura da qui al 29. :asd:

Per le offerte su altre console aspetto la prossima tornata di sconti, spesso le occasioni migliori (ahimé non Nintendo) si trovano pure durante il calendario dell'avvento Gamestop (che ormai da anni è il mio appuntamento fisso per sfoltire il backlog su PS4 :asd:).

Ultima modifica:
Ovviamente su amazon è già finito tutto, vediamo se riassortiscono :asd:
Sto guardando ora anch'io.

In realtà di offerte interessanti ce ne sono varie...

Io ho preso Silver Case e The Survivalists.

C'è anche Ys IX ma non so in realtà se è un buon gioco o meno. L'ho visto molto criticato :asd:

Sto guardando ora anch'io.

In realtà di offerte interessanti ce ne sono varie...

Io ho preso Silver Case e The Survivalists.

C'è anche Ys IX ma non so in realtà se è un buon gioco o meno. L'ho visto molto criticato :asd:
Sì mi riferivo ai First, è rimasto Mario Golf, Wario, Pokèmon Scudo e poco altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro