Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,502
E allora vaiTutte positive ovviamente, mille e passa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora vaiTutte positive ovviamente, mille e passa..
Prova a chiedere alla chat assistenza.ragazzi sul sito gamestop ce diofield chronicles switch a 32 euro..ce modo di segnalarlo anche ad amazon e farlo scendere dai 40 attuali?
poi ce l'ho fatta infatti dopo poco hanno abbassato anche loro il prezzo e l ho preso subito ahahahahaProva a chiedere alla chat assistenza.
Quella da Amazon mi sa che non c'è già più.Persona 5 Royal a 30€ da Gamestop, anche l'edizione con Steelbook.
Stesso prezzo su Amazon ma solo per la versione senza steelbook.
Iva?Ma perchè su Instant-gaming, scegliendo l'Italia come paese al momento del pagamento chiedono 6 euro in più rispetto al prezzo del gioco?
Ma non penso, perché negli altri paesi non c'è questo sovrapprezzo (o perlomeno è presente in pochissimi).
ora è scontato del 90% tipo sullo shopOfferte per Civilization VI??
Mi pare che sia scesa al massimo a 289 o 299€ (solo console), ma è durata pochissimo in quei casi. A 319€ potrebbe starci lo stesso, fatti due conti anche perché penso che tolto il periodo natalizio non ci saranno tutte queste grandi offerte più avanti.La OLED a 319 è un buon prezzo? è mai scesa più di così? Grazie