A 40 euro circa ho preso su Amazon il controller Tykevo. Dalle foto è praticamente l'originale, senza logo (forse arriva dallo stesso produttore?). Domani arriva, nel frattempo vi chiedo se qualcuno lo conosce ed ha feedback
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo presi, sembrava perfetto, invece poi mi sono accorto che gli analogici avevano una zona morta calibrata malamente e facevano scattare subito i personaggi, tipo Bayonetta, restituito ho preso un 8bitdo Pro 2 bluetooth.A 40 euro circa ho preso su Amazon il controller Tykevo. Dalle foto è praticamente l'originale, senza logo (forse arriva dallo stesso produttore?). Domani arriva, nel frattempo vi chiedo se qualcuno lo conosce ed ha feedback
Mario Party penso sia una sicurezza, quei giochi hanno venduto uno sfacelo. Comunque se cerchi sull'eshop secondo me trovi altra roba di buona qualità, anche non Nintendo e a prezzi inferiori.Qualche consiglio su party game per bambini sui 6-7 anni?
L'ideale sarebbe qualcosa tipo Nintendo Land del buon WiiU, impazzivano per il minigioco di ZeldaHo pensato ai 2 Mario Party ma non so quale dei 2 sarebbe meglio o se ci sono alternative più valide
dipende anche con che pad giocherebbero. Mario Party Superstars può essere giocato anche con pad normali, mentre Super Mario Party richiede per forza dei joy-con (e visto il drift facile, in accoppiata a "in mano a un bambino", eviterei).Qualche consiglio su party game per bambini sui 6-7 anni?
L'ideale sarebbe qualcosa tipo Nintendo Land del buon WiiU, impazzivano per il minigioco di ZeldaHo pensato ai 2 Mario Party ma non so quale dei 2 sarebbe meglio o se ci sono alternative più valide
L'ho visto anche io, é qualcosa di strano perché hanno messo data di uscita 31 dicembre 2023....boh.ragazzi c'è mario rabbids sparks of hope a 35 euro su amazon; tuttavia la consegna è per il 2024 xD
eppure il venditore è sempre Amazon...c'è qualcosa che mi sfugge?
c'è la goty a 60 su amazon. sono tentatoSu eBay è a 30.
Il credito Nintendo raramente va in sconto. Vedi se su Eneba il codice Nin100 per le card da 100 euro va ancora. Nel caso, le pagheresti 84,99 euro.Esistono siti affidabili per comprare card con credito per eshop a prezzo scontato come Eneba fa per ps plus?
Lo stesso Eneba lo fa per l'eshopEsistono siti affidabili per comprare card con credito per eshop a prezzo scontato come Eneba fa per ps plus?
Questo è ottimo per recuperare giochi per 3DS e Wii U prima della chiusura dei rispettivi shop online.75 euro di credito per Nintendo Eshop a 63,99 su Eneba col codice 75NIN
nulla. se non sbaglio dalla 2021 (scatola rossa) la batteria ha una durata maggiore.Cosa cambia fra le versioni switch 2021 e 2022?
RedBox Switch è da fine 2019 che è in commercionulla. se non sbaglio dalla 2021 (scatola rossa) la batteria ha una durata maggiore.