In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
A 40 euro circa ho preso su Amazon il controller Tykevo. Dalle foto è praticamente l'originale, senza logo (forse arriva dallo stesso produttore?). Domani arriva, nel frattempo vi chiedo se qualcuno lo conosce ed ha feedback

A 40 euro circa ho preso su Amazon il controller Tykevo. Dalle foto è praticamente l'originale, senza logo (forse arriva dallo stesso produttore?). Domani arriva, nel frattempo vi chiedo se qualcuno lo conosce ed ha feedback
Io lo presi, sembrava perfetto, invece poi mi sono accorto che gli analogici avevano una zona morta calibrata malamente e facevano scattare subito i personaggi, tipo Bayonetta, restituito ho preso un 8bitdo Pro 2 bluetooth.

Qualche consiglio su party game per bambini sui 6-7 anni?
L'ideale sarebbe qualcosa tipo Nintendo Land del buon WiiU, impazzivano per il minigioco di Zelda :asd: Ho pensato ai 2 Mario Party ma non so quale dei 2 sarebbe meglio o se ci sono alternative più valide

L'ideale sarebbe qualcosa tipo Nintendo Land del buon WiiU, impazzivano per il minigioco di Zelda :asd: Ho pensato ai 2 Mario Party ma non so quale dei 2 sarebbe meglio o se ci sono alternative più valide
Mario Party penso sia una sicurezza, quei giochi hanno venduto uno sfacelo. Comunque se cerchi sull'eshop secondo me trovi altra roba di buona qualità, anche non Nintendo e a prezzi inferiori.

dipende anche con che pad giocherebbero. Mario Party Superstars può essere giocato anche con pad normali, mentre Super Mario Party richiede per forza dei joy-con (e visto il drift facile, in accoppiata a "in mano a un bambino", eviterei).
Altri giochi divertenti e immediati assolutamente Mario Kart 8 Deluxe, Switch Sports, Kirby Star Allies e Rayman Legends.
Se sono massimo due, ti consiglio anche i giochi di Lego, tipo quelli di Lego Marvel, Lego Jurassic Park ecc.

Grazie dei consigli ragazzi, effettivamente non avevo pensato a Switch Sports e ai giochi Lego che sono delle ottime alternative :sisi:

ragazzi c'è mario rabbids sparks of hope a 35 euro su amazon; tuttavia la consegna è per il 2024 xD
eppure il venditore è sempre Amazon...c'è qualcosa che mi sfugge?

ragazzi c'è mario rabbids sparks of hope a 35 euro su amazon; tuttavia la consegna è per il 2024 xD
eppure il venditore è sempre Amazon...c'è qualcosa che mi sfugge?
L'ho visto anche io, é qualcosa di strano perché hanno messo data di uscita 31 dicembre 2023....boh.

Esistono siti affidabili per comprare card con credito per eshop a prezzo scontato come Eneba fa per ps plus?

Vi segnalo Fire Emblema Engage a 48 euro su Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro