A proposito di xenoblade 3 , sta in offerta a 39,99 come parte della seconda tornata degli sconti sullo shop. Anche astral chain sta a quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ottima segnalazioneSegnalo una combo, secondo me, interessante da Gamestop sfruttando la promo Summer Sale 2023 (cioè compri 2 il meno caro lo paghi 5€):
Bayonetta 3+ Astral Chain (due must have Switch) a 65€ complessivi.
32,5€ a gioco considerando che sono due prodotti marchiati Nintendo (Bayonetta 3 anche relativamente recente) non è malvagio come prezzo.
Link? Non lo trovoZelda TOTK su Comet a 25€ LEEEEET’S GOOOOOO
Link? Non lo trovo
Nada. Mi trova solo la switch OLED. Amen tanto era per un mio amicoSi il protagonista è Link
Cercalo dalla barra, lo avevano rimosso e ora sembra lo abbiamo rimesso
I soldi vengono scalati subito o al momento dell'uscita dei giochi?Su Amazon c'è il bundle Mario RPG + Wonder a 99,99 €.
Poco prima della spedizione. Non so se essendo il preorder di giochi con due date differenti spediranno tutto insieme quando uscirà mario rpg o frazionate peròI soldi vengono scalati subito o al momento dell'uscita dei giochi?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ho appena comprato, li spediscono ognuno nel suo giorno di uscita, quindi spedizione frazionataPoco prima della spedizione. Non so se essendo il preorder di giochi con due date differenti spediranno tutto insieme quando uscirà mario rpg o frazionate però
Ma i soldi vengono scalati tutti e 99€ in una volta?Poco prima della spedizione. Non so se essendo il preorder di giochi con due date differenti spediranno tutto insieme quando uscirà mario rpg o frazionate però
Essendo due preorder distinti non saprei dirtelo, immagino di si peròMa i soldi vengono scalati tutti e 99€ in una volta?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk