In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
A proposito di xenoblade 3 , sta in offerta a 39,99 come parte della seconda tornata degli sconti sullo shop. Anche astral chain sta a quel prezzo

Live a live 25 euro sull'eshop, mi sta venendo il formicolio alle mani, anche se non lo giocherei subito

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Segnalo una combo, secondo me, interessante da Gamestop sfruttando la promo Summer Sale 2023 (cioè compri 2 il meno caro lo paghi 5€):
Bayonetta 3+ Astral Chain (due must have Switch) a 65€ complessivi.
32,5€ a gioco considerando che sono due prodotti marchiati Nintendo (Bayonetta 3 anche relativamente recente) non è malvagio come prezzo.

Segnalo una combo, secondo me, interessante da Gamestop sfruttando la promo Summer Sale 2023 (cioè compri 2 il meno caro lo paghi 5€):
Bayonetta 3+ Astral Chain (due must have Switch) a 65€ complessivi.
32,5€ a gioco considerando che sono due prodotti marchiati Nintendo (Bayonetta 3 anche relativamente recente) non è malvagio come prezzo.
Grazie, ottima segnalazione

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Preordine di Metroid Prime 4 a 39,99€ su Gamesandmovies.

Segnalo per chi fosse interessato che su amazon c’è bayonetta 3 a 42,50

Il videogioco Mario + Rabbids Sparks of Hope nella Cosmic Edition (con contenuti digitali aggiuntivi) in esclusiva per Switch è scontato a €34,70 anziché €59,99 (-42% di sconto) su Amazon

C'è Octopath Traveler 2 a 38€ per i Prime Days. L'ho appena pagato 23€ con il buono di Amazon Photos. Direi che mi è andata benone.

I soldi vengono scalati subito o al momento dell'uscita dei giochi?

Poco prima della spedizione. Non so se essendo il preorder di giochi con due date differenti spediranno tutto insieme quando uscirà mario rpg o frazionate però

Poco prima della spedizione. Non so se essendo il preorder di giochi con due date differenti spediranno tutto insieme quando uscirà mario rpg o frazionate però
Ho appena comprato, li spediscono ognuno nel suo giorno di uscita, quindi spedizione frazionata

sul versante indie abbiamo:
enter+exit the gungeon a 24€
ori collection a 38€
signalis a 24€
chaos;head+child a 38€
death's door ultimate a 21€
hollow knight 24€
rain code a 50€

:sisi:

Ci sarebbe anche il bundle breath of the wild + tears of the kingdom a 110

Ma i soldi vengono scalati tutti e 99€ in una volta?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Essendo due preorder distinti non saprei dirtelo, immagino di si però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro