In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Eh, bella domanda.

Amazon i soldi li scala qualche giorno prima della spedizione, ma trattandosi di due giochi che escono ad un mese di distanza l'uno dall'altro non saprei proprio.

Potevano proporre anche i preorder sciolti, a me interessava rpg maledizione

Preso Mario + Rabbits Sparks of Hope a 30€ su Amazon. Probabilmente per vederlo ad un prezzo sensibilmente inferiore si dovranno aspettare anni, quindi ne ho approfittato

Preso Mario + Rabbits Sparks of Hope a 30€ su Amazon. Probabilmente per vederlo ad un prezzo sensibilmente inferiore si dovranno aspettare anni, quindi ne ho approfittato
in realta' se ce una serie che va perennemente in sconto e' mario rabbids...ma roba che il primo a un certo punto lo prendevi a 10 euro...cmq hai fatto bene,il prezzo e' ottimo

in realta' se ce una serie che va perennemente in sconto e' mario rabbids...ma roba che il primo a un certo punto lo prendevi a 10 euro...cmq hai fatto bene,il prezzo e' ottimo
Sì il primo mi pare di averlo visto a 12 euro una volta, addirittura, ma più spesso a 20 euro... probabilmente il secondo sarà a quel prezzo nel giro di 1-2 anni, ma per 10 euro tanto vale prenderlo subito visto che lo giocherò non appena arriva 🫶

Vi segnalo, sempre su amazon, metroid prime a 31. Preso al volo

Tentatissimo, mannaggia...
Se é per questione meramente economica per carità, non metterei bocca neanche se costasse 1 euro. Se, come me, non lo hai mai giocato e hai dubbi sulla bontà del titolo ti dico che ne vale davvero la pena.

Se é per questione meramente economica per carità, non metterei bocca neanche se costasse 1 euro. Se, come me, non lo hai mai giocato e hai dubbi sulla bontà del titolo ti dico che ne vale davvero la pena.
Alla fine l'ho preso... economicamente direi che a meno di 32 in copia fisica si troverà raramente
Il gioco mai giocato e ho giocato solo Metroid Dread ma raramente ho visto la community così concorde sulla bontà di un titolo

Stamattina ho visto un'offerta su Amazon per il bundle wonder + RPG.. 20 euro di sconto.. entrando sul sito di Amazon non lo vedo.. l'hanno già levato?.

Stamattina ho visto un'offerta su Amazon per il bundle wonder + RPG.. 20 euro di sconto.. entrando sul sito di Amazon non lo vedo.. l'hanno già levato?.
Tecnicamente faceva parte delle offerte per i prime day

Alla fine l'ho preso... economicamente direi che a meno di 32 in copia fisica si troverà raramente
Il gioco mai giocato e ho giocato solo Metroid Dread ma raramente ho visto la community così concorde sulla bontà di un titolo
E allora preparati perchè se è la tua prima volta, metterai giù lo Switch pensando di aver giocato al GOTY 2023 nonostante sia un gioco di 20 anni fa :asd:

Uno dei rarissimi casi di titolo dell'età moderna che non è invecchiato di 1 mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro