Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, il post era perfetto fino alla fine. Se tu avessi sostituito "mese" con "giorno" saresti passato da 9,9 a 10, anche così comunque notevolissimo.E allora preparati perchè se è la tua prima volta, metterai giù lo Switch pensando di aver giocato al GOTY 2023 nonostante sia un gioco di 20 anni fa
Uno dei rarissimi casi di titolo dell'età moderna che non è invecchiato di 1 mese![]()
Perché hanno stampato poche copie al lancio e poi basta. Quindi quelle che ci sono sono poche.Ragazzi ma invece non ho mai capito perché Donkey Kong Country non si trovi mai sotto i 60 euro a differenza degli altri first party
E dire che anche questo è una remastered
Probabilmente hai ragione visto che a differenza di altri titoli, quando viene scontato in digitale raggiunge facilmente i 40-45€Perché hanno stampato poche copie al lancio e poi basta. Quindi quelle che ci sono sono poche.
Questa l'idea che mi sono fatto da quello che ho visto in giro. Se vado nei GameStop, MediaWorld, ecc... di Torino non vedo mai Donkey Kong fra i giochi disponibili negli scaffali da anni.
Io intanto l'ho preso, dopo aver letto il tuo messaggio ho avuto il pensiero di annullarlo, ma ho desistito, a quel prezzo non l'avevo mai vistoSegnalo su amazon metroid dread a 38
Però non è la versione pal ita, sapete se è multilingua ?
Sarei tentato anche io, ma non vorrei trovarmi un gioco incomprensibileIo intanto l'ho preso, dopo aver letto il tuo messaggio ho avuto il pensiero di annullarlo, ma ho desistito, a quel prezzo non l'avevo mai visto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
I giochi switch sono region free e si adattano alla lingua della console. A meno che non sia giapponese (di cui non so come si comporti) direi di andare tranquillo.Segnalo su amazon metroid dread a 38
Però non è la versione pal ita, sapete se è multilingua ?
Lo terrò presente per la prossima voltaI giochi switch sono region free e si adattano alla lingua della console. A meno che non sia giapponese (di cui non so come si comporti) direi di andare tranquillo.
Avevo il tuo stesso problema e qui mi hanno suggerito di spruzzare il detergente per contatti elettrici di WD-40 e di ruotare l’analogico per qualche minuto in modo da pulire tutto lo sporco che causa il drift. Su YouTube trovi diversi video sull’argomento. Nel mio caso ha funzionato perfettamente, il prodotto costa circa 10€ quindi vale la pena provare prima di spenderne 60 per un controller nuovo.Volevo prendere un controller pro dato che quello preso al dayone ha iniziato a driftare gravemente. Quelli nuovi hanno ancora il problema del drift?
I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?È tornata su Amazon l'offerta del bundle Mario Wonder + Mario RPG a 99€.
Sinceramente non lo so.I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?
Bella domanda. Ma ancor più se tu restituisci uno dei due giochi quanto ti rimborsano?I soldi lo scalano tutti quando esce Wonder ?