In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sempre su Amazon, i preorder di Detective Pikachu, Wario Ware Move It e Pikmin 1+2 a 44,99 € l'uno.

E allora preparati perchè se è la tua prima volta, metterai giù lo Switch pensando di aver giocato al GOTY 2023 nonostante sia un gioco di 20 anni fa :asd:

Uno dei rarissimi casi di titolo dell'età moderna che non è invecchiato di 1 mese :asd:
Guarda, il post era perfetto fino alla fine. Se tu avessi sostituito "mese" con "giorno" saresti passato da 9,9 a 10, anche così comunque notevolissimo.

Ragazzi ma invece non ho mai capito perché Donkey Kong Country non si trovi mai sotto i 60 euro a differenza degli altri first party
E dire che anche questo è una remastered

Ragazzi ma invece non ho mai capito perché Donkey Kong Country non si trovi mai sotto i 60 euro a differenza degli altri first party
E dire che anche questo è una remastered
Perché hanno stampato poche copie al lancio e poi basta. Quindi quelle che ci sono sono poche.

Questa l'idea che mi sono fatto da quello che ho visto in giro. Se vado nei GameStop, MediaWorld, ecc... di Torino non vedo mai Donkey Kong fra i giochi disponibili negli scaffali da anni.

Perché hanno stampato poche copie al lancio e poi basta. Quindi quelle che ci sono sono poche.

Questa l'idea che mi sono fatto da quello che ho visto in giro. Se vado nei GameStop, MediaWorld, ecc... di Torino non vedo mai Donkey Kong fra i giochi disponibili negli scaffali da anni.
Probabilmente hai ragione visto che a differenza di altri titoli, quando viene scontato in digitale raggiunge facilmente i 40-45€

Segnalo su amazon metroid dread a 38
Però non è la versione pal ita, sapete se è multilingua ?

Segnalo su amazon metroid dread a 38
Però non è la versione pal ita, sapete se è multilingua ?
Io intanto l'ho preso, dopo aver letto il tuo messaggio ho avuto il pensiero di annullarlo, ma ho desistito, a quel prezzo non l'avevo mai visto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io intanto l'ho preso, dopo aver letto il tuo messaggio ho avuto il pensiero di annullarlo, ma ho desistito, a quel prezzo non l'avevo mai visto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sarei tentato anche io, ma non vorrei trovarmi un gioco incomprensibile

I giochi switch sono region free e si adattano alla lingua della console. A meno che non sia giapponese (di cui non so come si comporti) direi di andare tranquillo.
Lo terrò presente per la prossima volta 😩
Sperando ce ne sia un’altra per davvero

Volevo prendere un controller pro dato che quello preso al dayone ha iniziato a driftare gravemente. Quelli nuovi hanno ancora il problema del drift?

Volevo prendere un controller pro dato che quello preso al dayone ha iniziato a driftare gravemente. Quelli nuovi hanno ancora il problema del drift?
Avevo il tuo stesso problema e qui mi hanno suggerito di spruzzare il detergente per contatti elettrici di WD-40 e di ruotare l’analogico per qualche minuto in modo da pulire tutto lo sporco che causa il drift. Su YouTube trovi diversi video sull’argomento. Nel mio caso ha funzionato perfettamente, il prodotto costa circa 10€ quindi vale la pena provare prima di spenderne 60 per un controller nuovo.

Ci sarebbe anche breath of the wild a 51. Da che ho cominciato a stalkerarlo su amazon non l’ho mai visto così basso, ma a me sembra ancora un po’ altino. Di sicuro li varrà, però boh

È tornata su Amazon l'offerta del bundle Mario Wonder + Mario RPG a 99€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro