In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ci faccio un salto di sicuro. L'anno scorso sono stato praticamente assorbito da Zelda. Ora ho fame di nuovi giochi

Segnalo da Unieuro 3x2 sui videogiochi per Nintendo Switch.
Se li trovo disponibili ne approfitto per recuperare Super Mario Wonder, Pikmin 4 e uno tra Arceus, Fire Emblem Three Houses, Paper Mario o Captain Toad 😌

Segnalo da Unieuro 3x2 sui videogiochi per Nintendo Switch.
Se li trovo disponibili ne approfitto per recuperare Super Mario Wonder, Pikmin 4 e uno tra Arceus, Fire Emblem Three Houses, Paper Mario o Captain Toad 😌
grazie per la segnalazione :banagol: presi zelda totk, mario wonder e mario rpg

Sì ma per 3 giochi, non 2 :asd:

è praticamente l'offerta più vantaggiosa che si possa trovare targata N :asd:
Sicuramente, infatti mi puzza. Non vorrei si stessero preparando alla linea dei best of a prezzo ridotto o alle versioni "Deluxe" per switch 2

L'offerta Unieuro è interessante, tuttavia il fatto che sia limitata ai punti vendita lascia spazio più che all'affare al "colpo di culo". Da me, ad esempio, non c'era nulla di interessante o che non avessi già (e comunque una dozzina di titoli esagerando) ^^"

Ultima modifica:
Sono passato ora da unieuro io, con fatica perché alcuni giochi non li prendeva (non so come mai) ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Hi preso pikmin 4, Disney Illusion Island e wario move it a 109 euro. In realtà siccome avevo 18 euro di sconto da usare ho pagato 91 euro praticamente.
In realtà avrei preso al posto di wario volentieri o prince of persia ma non passava perché è appena uscito o another code che però non avevano proprio purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro