In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non sono delle vere e proprie occasioni,spero di non infrangere il regolamento. Vi segnalo le edizioni fisiche preordinabili su Amazon per Switch e PS4 di:

Ender Lilies (versione per il mercato europeo) 40€ - 11 gennaio

Broforce 30€ (deluxe 45€) - 14 febbraio

Ragazzi sapete di qualche offertone irrinunciabile per bundle Switch + Sports? O eventualmente anche qualche bundle con TOTK o Super Mario Wonder?

Scusate ragazzi qualcuno ha mai comprato su PSK Megastore?

Le recensioni sembrano positive, fatemi sapere grazie

Su games and movie promo di oggi:
Persona 5 Royale
Triangle Strategy
Live A Live
19,99€ ciascuno :sisi:

Ragazzi non so se é il topic giusto, in caso spostate e chiedo scusa: switch oled con codice download mariokart e supermario wonder a 320 euro TUTTO NUOVO é buono? Che faccio prendo?
E in caso, a quanto potrei vendere la mia switch lite in perfette condizioni con pellicola e case rigido?
Unica cosa non c’é scontrini perché é stato un regalo non gradito quindi senza ricevuta

Ragazzi non so se é il topic giusto, in caso spostate e chiedo scusa: switch oled con codice download mariokart e supermario wonder a 320 euro TUTTO NUOVO é buono? Che faccio prendo?
E in caso, a quanto potrei vendere la mia switch lite in perfette condizioni con pellicola e case rigido?
Unica cosa non c’é scontrini perché é stato un regalo non gradito quindi senza ricevuta
Considera che la Oled nuova mi pare sia 350, i giochi circa 45-50 a testa quindi direi che economicamente conviene un sacco

La Lite penso sui 100 o qualcosa di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro