Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,489
Prendo tre e pago come fossero 111?In mediaworld c'è il 3 x 111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendo tre e pago come fossero 111?In mediaworld c'è il 3 x 111
Si ma qua im Germania, ma non ci sono giochi interessantiPrendo tre e pago come fossero 111?
Ci sono i giochi Nintendo, tra cui Mario rpg, another code e lato third solo prince of Persia.Prendo tre e pago come fossero 111?
Sinceramente non capisco il senso di proporre un'offerta che sta in Germania comunqueSi ma qua im Germania, ma non ci sono giochi interessanti
Sinceramente pensavo ci fosse anche in Italia visto che mediaworld è una catena internazionaleSinceramente non capisco il senso di proporre un'offerta che sta in Germania comunque![]()
Ma il terzo acquisto sarebbe praticamente gratis quindi buttati in caso alla peggio lo rivendi a gratisMannaggia non avessi preso Kirby poco tempo fa il 3x2 con Pikmin 4 e Mario RPG sarebbe stato perfetto.Al momento sinceramente il terzo acquisto sarebbe un po' forzato per cui l'offerta diventa meno allettante.
Idem, di interessante qua c'era prince of Persia, poi il resto era tutta roba che avevo oppure ring fit e Pokémon che non mi piaccionoMa il terzo acquisto sarebbe praticamente gratis quindi buttati in caso alla peggio lo rivendi a gratis
Ma quanti utenti di Spaziogames vivono in Germania?
Cazzo... devo fare Baten Kaitos + PoP assolutamente. ma in ogni negozio?Nuova offerta Unieuro: 2 giochi Switch, quello che costa di meno lo paghi la metà.
Probabilmente la combo Wonder + Pikmin 4 non me la faccio sfuggire, anche perché nuovi a meno di 45 non penso di trovarli facilmente
Edit
Appena preso Pikmin 4 usato su Vinted a 30 + s.s.![]()
Occhio, fino al 4 c'è la promo di Gamestop per il secondo titolo a 5€ e Baten Kaitos rientra nella promo.Cazzo... devo fare Baten Kaitos + PoP assolutamente. ma in ogni negozio?
Sì ma non c'è PoPOcchio, fino al 4 c'è la promo di Gamestop per il secondo titolo a 5€ e Baten Kaitos rientra nella promo.
É tipo una promo a tempo?raga controllate o chiamate () nei vostri gamestop,
potreste trovare roba per switch a 7,98€ del tipo:
LIVE A LIVE
Monster Hunter Stories 2
Wolfenstein 2
No More Heroes 3
Darksiders 3
Remnant: From The Ashes
io ho trovato solo live a live che era quello di cui mi fregava di più
e vabè NMH3 lo avevo già... (alcuni non so perché non li fa nemmeno cercare sul sito tramite codice)
no sembrerebbe abbiano abbassato definitivamente i prezzi, probabilmente perché ne han rimasti pochi in giroÉ tipo una promo a tempo?