In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mannaggia non avessi preso Kirby poco tempo fa il 3x2 con Pikmin 4 e Mario RPG sarebbe stato perfetto. :dsax: Al momento sinceramente il terzo acquisto sarebbe un po' forzato per cui l'offerta diventa meno allettante.
Ma il terzo acquisto sarebbe praticamente gratis quindi buttati in caso alla peggio lo rivendi a gratis

Ma il terzo acquisto sarebbe praticamente gratis quindi buttati in caso alla peggio lo rivendi a gratis
Idem, di interessante qua c'era prince of Persia, poi il resto era tutta roba che avevo oppure ring fit e Pokémon che non mi piacciono

Io ho nel carrello prince of Persia, Mario rpg e ring fit.
Il resto sono Porting da wiiu che ho già.
Ring fit potrei venderlo

Nuova offerta Unieuro: 2 giochi Switch, quello che costa di meno lo paghi la metà.
Probabilmente la combo Wonder + Pikmin 4 non me la faccio sfuggire, anche perché nuovi a meno di 45 non penso di trovarli facilmente

Edit

Appena preso Pikmin 4 usato su Vinted a 30 + s.s. :rickds:

Ultima modifica:
Nuova offerta Unieuro: 2 giochi Switch, quello che costa di meno lo paghi la metà.
Probabilmente la combo Wonder + Pikmin 4 non me la faccio sfuggire, anche perché nuovi a meno di 45 non penso di trovarli facilmente

Edit

Appena preso Pikmin 4 usato su Vinted a 30 + s.s. :rickds:
Cazzo... devo fare Baten Kaitos + PoP assolutamente. ma in ogni negozio?

C'è si Amazon Crisis core a 25€. IMHO è un ottima offerta, il porting inoltre è più che buono.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

raga controllate o chiamate (:asd:) nei vostri gamestop,
potreste trovare roba per switch a 7,98€ del tipo:

LIVE A LIVE
Monster Hunter Stories 2
Wolfenstein 2
No More Heroes 3
Darksiders 3
Remnant: From The Ashes

io ho trovato solo live a live che era quello di cui mi fregava di più :asd:
e vabè NMH3 lo avevo già... (alcuni non so perché non li fa nemmeno cercare sul sito tramite codice)

raga controllate o chiamate (:asd:) nei vostri gamestop,
potreste trovare roba per switch a 7,98€ del tipo:

LIVE A LIVE
Monster Hunter Stories 2
Wolfenstein 2
No More Heroes 3
Darksiders 3
Remnant: From The Ashes

io ho trovato solo live a live che era quello di cui mi fregava di più :asd:
e vabè NMH3 lo avevo già... (alcuni non so perché non li fa nemmeno cercare sul sito tramite codice)
É tipo una promo a tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro