In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non é proprio così. Vende anche quelle in italiano ma in percentuale minore (spesso in maniera anche abbastanza randomica)
si esatto, in ogni caso nella pagina di ogni singolo gioco è indicata la lingua della copertina.
Confermo che per NSW2 sono tutte copertine "Europee" (che quindi possono in lingua UK, DE, ES, FR ecc) ma gioco con ITA.

Avete addocchiato qualche gioco valido per le promo che qualche store vende a max 15€? O qualche gioco valido per la 1x1 (quindi che vendono usato ad almeno 29.98) a max 10?

Non é proprio così. Vende anche quelle in italiano ma in percentuale minore (spesso in maniera anche abbastanza randomica)
Possibile comprare giochi USA o perlomeno UK a prezzo non superiore alle versioni Italiane? (Ho vissuto alcuni anni negli USA, la maggior parte della mia collezione ha cover in Inglese e le preferirei cosi')

Io avevo risolto con un messaggio in privato su twich comunicando anche la mail con cui ero registrato al sito.

Recupero questo messaggio, poi hai risolto con lo sconto gamesandmovies? Perché anche io ho fatto l'iscrizione ma non mi hanno mai attivato il codice, scritto via mail e mai calcolato.
Zero.

Io avevo risolto con un messaggio in privato su twich comunicando anche la mail con cui ero registrato al sito.
Fatto uguale e mi hanno risposto "ci dispiace ma non è possibile"
io ho tolto sia il follow al canale che il pre-order. Non è una questione di 10% in meno ma la scarsa fidelizzazione del cliente non mi piace: non devo spendere i miei soldi per forza con loro. Quindi va bene così.

Quale è il miglior sito per vedere gli sconti nintendo?

una domanda (sebbene non sia proprio un fan di Gamestop):
ma come funzionano le promo sugli usati? Mi spiego meglio: diciamo che voglio prendere Zelda BOTW (versione Switch2) da loro...posso portare dei miei giochi usati (che sul sito indica come validi per le promo) ?

Chiaramente suppongo che le valutazioni siano ridicole e conviene sempre vendere a privati, giusto?
Avrei un Kirby e la terra Perduta, un L.A. Noire ed anche un Super Mario Bros U Deluxe...quanto me li valuterebbero secondo voi?

PS. sicuro su Subito.it ci farei, rispettivamente, ALMENO 35-30-30

una domanda (sebbene non sia proprio un fan di Gamestop):
ma come funzionano le promo sugli usati? Mi spiego meglio: diciamo che voglio prendere Zelda BOTW (versione Switch2) da loro...posso portare dei miei giochi usati (che sul sito indica come validi per le promo) ?

Chiaramente suppongo che le valutazioni siano ridicole e conviene sempre vendere a privati, giusto?
Avrei un Kirby e la terra Perduta, un L.A. Noire ed anche un Super Mario Bros U Deluxe...quanto me li valuterebbero secondo voi?

PS. sicuro su Subito.it ci farei, rispettivamente, ALMENO 35-30-30
I giochi validi per le promo al momento vengono valutati 30€ e ti assicuro che è una valutazione onesta per quello che vedo su Vinted e Subito, fossi in te correrei in negozio.
Occhio che per Kirby esce l'espansione per Switch 2.

I giochi validi per le promo al momento vengono valutati 30€ e ti assicuro che è una valutazione onesta per quello che vedo su Vinted e Subito, fossi in te correrei in negozio.
Occhio che per Kirby esce l'espansione per Switch 2.
no aspè...ma TUTTI quelli idonei li valutano 30€ ?

Esatto, corri in negozio ma per Kirby pensaci e dai un'occhiata al trailer della versione Switch 2, con quello per Switch1 che hai già dovresti pagare solo l'espansione.
si si assolutamente, ne ho 2 copie, però 30€ se me lo valuta GS quasi quasi una copia la venderei a loro...gliene lascio anche altri e mi prendo Zelda BOTW in versione Switch2
grazie per la dritta

Punti Payback per 4 sui videogiochi (anche accessori, io ho preso la custodia per Switch 2), bisogna prima attivare il coupon sul sito Payback e poi accedere ad Amazon dal sito Payback.

Su Amazon Francia ci sta Mario Kart World a 69,99 € più spedizione di 5,04 €.
Possibile?
Forse ha la scheda senza il gioco?
Stessa cosa per Donkey Kong ... 20 € di meno
Che ne pensate?

Su Amazon Francia ci sta Mario Kart World a 69,99 € più spedizione di 5,04 €.
Possibile?
Forse ha la scheda senza il gioco?
Stessa cosa per Donkey Kong ... 20 € di meno
Che ne pensate?
Se non sbaglio Amazon Francia è dall'annuncio che fa questi prezzi a meno, non saprei dirti perché, ma non credo abbiano una versione diversa del gioco scatolato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro