- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Switch 2 funzionano solo le Express.
Azz ho confuso Extreme con expressSu Switch 2 funzionano solo le Express.
No IVA da Mediaworld che si applica anche a giochi switch 1 e 2.
Yakuza sta a 41
Zelda echoes 36
Mario wonder 36
Animal crossing 36
E altro
si ad entrambe le domandeCiao a tutti. Visto che su amazon francia i giochi costano meno (forse anche la switch 2), si possono comprare tranquillamente li? Girano poi in italiano (essendo eu) ?
Post automatically merged:
Anche alla console?
Dovrebbero essere esclusi console e accessoriCiao a tutti. Visto che su amazon francia i giochi costano meno (forse anche la switch 2), si possono comprare tranquillamente li? Girano poi in italiano (essendo eu) ?
Post automatically merged:
Anche alla console?
esclusi da cosa?Dovrebbero essere esclusi console e accessori
Quello sicuro, però lui mi aveva chiesto se anche la console rientrasse ne no iva di Mediaworldesclusi da cosa?
certo che possono essere acquistati da Amazon FR
Quello sicuro, però lui mi aveva chiesto se anche la console rientrasse ne no iva di Mediaworld![]()
Ma Unicorn Overlord? Se si io lo prenderei, l’anno scorso l’ho regalato a mia sorella per il compleanno e l’ha amatoC’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma Unicorn Overlord? Se si io lo prenderei, l’anno scorso l’ho regalato a mia sorella per il compleanno e l’ha amato
Se fai fatica a trovarlo a meno di 30 anche usato prendilo e mal che vada te lo rivendi!
Solo in negozio o anche online? Sul sito Mediaworld non trovo il prodotto e in negozio non ce l'hanno.C’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco scontato è sullo EshopSolo in negozio o anche online? Sul sito Mediaworld non trovo il prodotto e in negozio non ce l'hanno.
ah ok, grazie, pensavo fosse relativo al no iva MediaworldIl gioco scontato è sullo Eshop
Però se cerchi online , minimo di 30 non lo trovi.
Che sia nuovo e usato
Aaah non avevo capito che intendevi la versione digitaleCe l’ho per PS5 ( collector) dal D1, mai giocato per mancanza di tempo e perché avevo altri giochi da finire.
Però mi da vibes da giocarlo in portatile.
Potrei fare come Baten Kaitos, prenderlo sia il digitale che fisico![]()
Aaah non avevo capito che intendevi la versione digitale![]()