In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
No IVA da Mediaworld che si applica anche a giochi switch 1 e 2.

Yakuza sta a 41
Zelda echoes 36
Mario wonder 36
Animal crossing 36

E altro

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Visto che su amazon francia i giochi costano meno (forse anche la switch 2), si possono comprare tranquillamente li? Girano poi in italiano (essendo eu) ?
Post automatically merged:

Anche alla console?
No IVA da Mediaworld che si applica anche a giochi switch 1 e 2.

Yakuza sta a 41
Zelda echoes 36
Mario wonder 36
Animal crossing 36

E altro

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Visto che su amazon francia i giochi costano meno (forse anche la switch 2), si possono comprare tranquillamente li? Girano poi in italiano (essendo eu) ?

Anche alla console?
si ad entrambe le domande
ad oggi, solo una versione "speciale" di Switch 2 è region locked (ossia quella per il mercato Giapponese, che costa anche meno ma che ha solo lingua jap e nessuna possibilità di poter far girare software non jap)

Anche alla console?
Dovrebbero essere esclusi console e accessori

Mario Kart World a 73,76 € da Mediaworld con lo sconto IVA che termina tra due giorni. Valido sia online che in negozio, ma in negozio per vedere il prezzo scontato bisogna portarlo in cassa e passare la tessera fedeltà.

C’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🥹C’è scontato Unicorn a 30
Sono tentatissimo, perché sotto i 30 retail non lo trovo, neanche usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma Unicorn Overlord? Se si io lo prenderei, l’anno scorso l’ho regalato a mia sorella per il compleanno e l’ha amato :sisi:

Se fai fatica a trovarlo a meno di 30 anche usato prendilo e mal che vada te lo rivendi!

Ma Unicorn Overlord? Se si io lo prenderei, l’anno scorso l’ho regalato a mia sorella per il compleanno e l’ha amato :sisi:

Se fai fatica a trovarlo a meno di 30 anche usato prendilo e mal che vada te lo rivendi!

Ce l’ho per PS5 ( collector) dal D1, mai giocato per mancanza di tempo e perché avevo altri giochi da finire.

Però mi da vibes da giocarlo in portatile.

Potrei fare come Baten Kaitos, prenderlo sia il digitale che fisico :sard:

Ce l’ho per PS5 ( collector) dal D1, mai giocato per mancanza di tempo e perché avevo altri giochi da finire.

Però mi da vibes da giocarlo in portatile.

Potrei fare come Baten Kaitos, prenderlo sia il digitale che fisico :sard:
Aaah non avevo capito che intendevi la versione digitale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro