tipo88
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 42
Non ricordo più, i giochi erano stati tradotti in italiano?Etrian Odyssey Origins HD Collection -60% su eShop.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo più, i giochi erano stati tradotti in italiano?Etrian Odyssey Origins HD Collection -60% su eShop.
Si.Non ricordo più, i giochi erano stati tradotti in italiano?
Confermo Italiano tutti e 3 i titoli appena provati.Non ricordo più, i giochi erano stati tradotti in italiano?
Potevi dirmelo un paio di giorni fa, l' ho presa dallo store Nintendo con un salasso...Vendi dock switch 2 +cavo hdmi
ti contatto in privatoVendi dock switch 2 +cavo hdmi
Devi usare la sezione mercatino per queste cose, ma come mai vendi queste cose? Li hai doppi?Vendo Dock nintendo swtich 2+cavo hdmi +alimentatore+laccetti mouse€90
Non li utilizzo gioco con la switch 2 solo in portatileDevi usare la sezione mercatino per queste cose, ma come mai vendi queste cose? Li hai doppi?
Da quanti GB?Sandisk Micro SD Express scontate a 66€ invece che 73€ su Amazon.
256, occhio però che arriva quella da 512 a 120€.Da quanti GB?
Ma da 256 Samsung e Sandisk costano 59,90 da sempre!256, occhio però che arriva quella da 512 a 120€.
Sì, se ti interessa le trovi anche su Amazon le stesse che vende il My Nintendo Store, da 256 GB a 60 €. È il loro prezzo ufficiale.Non si apre la pagina.
Sul.sito ufficiale di Sandisk vedi che il prezzo ufficiale è quello che ho detto io... mentre sul sito My Ninte do Store costano 59,90€ come dici tu.
Boh?
Immagino che la differenza sia la brandizzazione Nintendo.Sì, se ti interessa le trovi anche su Amazon le stesse che vende il My Nintendo Store, da 256 GB a 60 €. È il loro prezzo ufficiale.
No, quelle che vendono nello store Nintendo sono le stesse identiche che ti ho linkato, brandizzazione Nintendo inclusa.Immagino che la differenza sia la brandizzazione Nintendo.