Infatti cerco di bruciarvi venendo alle 8 :pffs: Mi sa che domani al massimo ci prendiamo un caffèDomani siamo in 5 allo stesso GamesStop![]()

Niente ho letto ora che aprono alle 9. Mannaggia.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti cerco di bruciarvi venendo alle 8 :pffs: Mi sa che domani al massimo ci prendiamo un caffèDomani siamo in 5 allo stesso GamesStop![]()
Posso accodarmi e mandarti la mia?Scrivimi via pm la tua mail che te la inoltro
Il volantino lo trovi cartaceo (così hai una prova tangibile) in qualsiasi GS, altrimenti qui https://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/ a pagina 5![]()
Stavo per scriverteloNiente ho letto ora che aprono alle 9. Mannaggia.
Certo :cat:Posso accodarmi e mandarti la mia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mandami un pm con la tua mail che te la inoltro :morris82:nella mail cosa c'è scritto? qualcuno può postare uno screen per favore? grazie![]()
Scusami...potresti mandarla anche a me?Mandami un pm con la tua mail che te la inoltro :morris82:
grazie per la risposta, ma ho visto che sul volantone è scritto tutto. cosa c'è scritto di speciale nella mail?Mandami un pm con la tua mail che te la inoltro :morris82:
Semplicemente una conferma che non sia un errore di stampa da parte del servizio clientigrazie per la risposta, ma ho visto che sul volantone è scritto tutto. cosa c'è scritto di speciale nella mail?cmq sicuramente il gamestop dove vado di solito farà problemi, considerando anche che non ho giochi da portare e dovrei prenderli direttamente da loro![]()
Semplicemente una conferma che non sia un errore di stampa da parte del servizio clienti![]()
Io ho trovato due High School Musical a 1,98 l'uno, li ho presi e li ho dati dentrotanto faranno problemi li conosco. quando costa un titolo wii mediamente?
minchia che ****Io ho trovato due High School Musical a 1,98 l'uno, li ho presi e li ho dati dentro(quindi alla fine ho pagato 3,98 in più, ma ho comunque risparmiato quasi 50 euro)
Beh, dai, non erano gli unici titoli a quel prezzominchia che ****![]()
Falla e gratuita la level 1Ho letto solo ora che devo avere "gamestop+" per approfittare della promozione...è una delle loro carte? io non ce l'ho :morristend: