In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Domani siamo in 5 allo stesso GamesStop :sard:
Infatti cerco di bruciarvi venendo alle 8 :pffs: Mi sa che domani al massimo ci prendiamo un caffè :ahsisi:

Niente ho letto ora che aprono alle 9. Mannaggia.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ho letto ora che aprono alle 9. Mannaggia.
Stavo per scrivertelo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Posso accodarmi e mandarti la mia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo :cat:

Qualcuno di voi i giochi da ridare indietro li ha comprati direttamente da gamestop? Non vi hanno fatto problemi?

A me pare di ricordare che i giochi acquistati non vengono ripresi lo stesso giorno...ma non vorrei rischiare di comprare giochi wii inutili e poi il giorno dopo invece non me li prendono più :asd:

nella mail cosa c'è scritto? qualcuno può postare uno screen per favore? grazie ;)

Mandami un pm con la tua mail che te la inoltro :morris82:
Scusami...potresti mandarla anche a me?

Ti mando ora pm

Mandami un pm con la tua mail che te la inoltro :morris82:
grazie per la risposta, ma ho visto che sul volantone è scritto tutto. cosa c'è scritto di speciale nella mail?

cmq sicuramente il gamestop dove vado di solito farà problemi, considerando anche che non ho giochi da portare e dovrei prenderli direttamente da loro :rickds:

grazie per la risposta, ma ho visto che sul volantone è scritto tutto. cosa c'è scritto di speciale nella mail?cmq sicuramente il gamestop dove vado di solito farà problemi, considerando anche che non ho giochi da portare e dovrei prenderli direttamente da loro :rickds:
Semplicemente una conferma che non sia un errore di stampa da parte del servizio clienti :ahsisi:

Semplicemente una conferma che non sia un errore di stampa da parte del servizio clienti :ahsisi:
;) tanto faranno problemi li conosco. quando costa un titolo wii mediamente?

Ultima modifica da un moderatore:
;) tanto faranno problemi li conosco. quando costa un titolo wii mediamente?
Io ho trovato due High School Musical a 1,98 l'uno, li ho presi e li ho dati dentro :ahsisi: (quindi alla fine ho pagato 3,98 in più, ma ho comunque risparmiato quasi 50 euro)

Ho letto solo ora che devo avere "gamestop+" per approfittare della promozione...è una delle loro carte? io non ce l'ho :morristend:

Ho letto solo ora che devo avere "gamestop+" per approfittare della promozione...è una delle loro carte? io non ce l'ho :morristend:
Falla e gratuita la level 1

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e non ricordi altri prezzi? :asd:

credo di aver capito che va bene anche la carta gamestop+ base che è gratuita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro