In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Io oggi mi devo accontentare di Splatoon 2 a 40€, meglio di niente va' :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo aver prenotato Xenoblade 2 a 20€ son pure riuscito a ordinare Xenoblade X nuovo a 17€ grazie ad un buono su ebay e Yoshi Wooly World a 15€, le soddisfazioni... :stema:

E alla fine ieri ho scoperto che la commessa s'è beccata una lettera di richiamo per le 4 prenotazioni che ho fatto (anche se mi diceva che ne avrebbe fatte pure lei :pffs: ), però in fondo oltre a darle la fotocopia della mail non ho per nulla insistito, quindi...

ReggieFilsAime.jpg
Un grazie ancora a Ouendan, salvatore della patria :mah:

Per chi ha preso la console online da Unieuro avete ricevuto la conferma dell'ordine ?

Non sono esperto di acquisti online, sulla postepay non risulta ancora la transazione ma il saldo contabile è diverso dal saldo disponibile e la differenza è proprio il costo dell'ordine, è un buon segno ?

Per chi ha preso la console online da Unieuro avete ricevuto la conferma dell'ordine ?
Non sono esperto di acquisti online, sulla postepay non risulta ancora la transazione ma il saldo contabile è diverso dal saldo disponibile e la differenza è proprio il costo dell'ordine, è un buon segno ?
Non c'entra nulla, niente buon segno.

I soldi è come se fossero congelati.

Prima controllano se hai i soldi, e dopo controllano se loro hanno la console. :asd:

Logga sul sito di Unieuro. Vai sui tuoi ordini e vedi che c'è scritto. Ci sarà un bollino giallo con scritto "in attesa di conferma".

Se va a buon fine diventa verde, ma tanto ti inviano l'email quindi lo leggi da lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entra nulla, niente buon segno. I soldi è come se fossero congelati.

Prima controllano se hai i soldi, e dopo controllano se loro hanno la console. :asd:

Logga sul sito di Unieuro. Vai sui tuoi ordini e vedi che c'è scritto. Ci sarà un bollino giallo con scritto "in attesa di conferma".

Se va a buon fine diventa verde, ma tanto ti inviano l'email quindi lo leggi da lì.
Mazza che professionalità :rickds:

L'ordine l'ho fatto alle 9:06 speriamo bene

Anche a me bollino giallo, ma non credo faranno storie dato che ad un certo punto hanno tolto la possibilità di fare l'ordine. Credo che se ci fossero stati problemi non avrebbero accettato nemmeno i nostri e bon. Speriamo bene. :asd:

Grazie a Ouendan che mi ha girato l'email stamattina ho prenotato Mario Odyssey, Mario + Rabbids, Xenoblade 2 e Skyrim a 16 € (a cui si sommeranno i 10/20 € da dare al momento del ritiro)! Giusto in tempo, mi sembra di capire!
e come hai fatto scusa?

e come hai fatto scusa?
Il messaggio che hai quotato era di ieri: sono andato in negozio alle 9 e, armato di volantino in una mano e email nell'altra, mi sono fatto applicare la promozione.

Ma questa mail di cui parlate possiamo averla anche noi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Oggi da mediaworld a milano (quello di viale certosa viale serra) ho trovato un po' di amiibo a 2e90. Per quelli di animal crossing c'era il prendi 3 paghi 3 euro

Che cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend:

Che cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend:
Ma si sapeva.

Io sono andato a quello a Ciampino alle 10:30 e mi hanno detto che era esaurito, nonostante in vetrina c'erano due scatole.

Non mi pareva il caso di dirgli apri la vetrina e fammi controllare se sono vuote. :asd:

Ma si sapeva. Io sono andato a quello a Ciampino alle 10:30 e mi hanno detto che era esaurito, nonostante in vetrina c'erano due scatole.

Non mi pareva il caso di dirgli apri la vetrina e fammi controllare se sono vuote. :asd:
Io l'avrei fatto:asd:

Anch'io sono in attesa di conferma dell'ordine. Vi farò sapere quando mi arriverà l'email da Unieuro

Meglio vendere 20 console a 257 euro o 4 a 320?

Non capisco perchè Unieuro e Gamestop facciano cosi. GS per via del circle of life posso capirlo ma unieuro no

Segnalo che su Amazon vendono Star Fox Zero a 16.55€, Star Fox Guard a 5.29€ e Super Mario Maker a 20.90€ :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro