Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,467
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti sei riuscito a preordinarne?Dai se vuoi ti vendo le mie prenotazioni.![]()
Odyssey, Xeno e Skyrim.Quanti sei riuscito a preordinarne?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh buono dai?Odyssey, Xeno e Skyrim. E non ho ancora la console.
Comunque scherzavo, non vendo nulla.
Non c'entra nulla, niente buon segno.Per chi ha preso la console online da Unieuro avete ricevuto la conferma dell'ordine ?
Non sono esperto di acquisti online, sulla postepay non risulta ancora la transazione ma il saldo contabile è diverso dal saldo disponibile e la differenza è proprio il costo dell'ordine, è un buon segno ?
Mazza che professionalitàNon c'entra nulla, niente buon segno. I soldi è come se fossero congelati.
Prima controllano se hai i soldi, e dopo controllano se loro hanno la console.
Logga sul sito di Unieuro. Vai sui tuoi ordini e vedi che c'è scritto. Ci sarà un bollino giallo con scritto "in attesa di conferma".
Se va a buon fine diventa verde, ma tanto ti inviano l'email quindi lo leggi da lì.
e come hai fatto scusa?Grazie a Ouendan che mi ha girato l'email stamattina ho prenotato Mario Odyssey, Mario + Rabbids, Xenoblade 2 e Skyrim a 16 € (a cui si sommeranno i 10/20 € da dare al momento del ritiro)! Giusto in tempo, mi sembra di capire!
Il messaggio che hai quotato era di ieri: sono andato in negozio alle 9 e, armato di volantino in una mano e email nell'altra, mi sono fatto applicare la promozione.e come hai fatto scusa?
Ma si sapeva.Che cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend:
Io l'avrei fattoMa si sapeva. Io sono andato a quello a Ciampino alle 10:30 e mi hanno detto che era esaurito, nonostante in vetrina c'erano due scatole.
Non mi pareva il caso di dirgli apri la vetrina e fammi controllare se sono vuote.![]()
Meglio vendere 20 console a 257 euro o 4 a 320?Che cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend: