Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi da questo sito avete mai comprato?
Usa lo schema di Ponzi che in Italia è un reato essendo una truffaSembrerebbe tutto legale in teoria, io sarei anche curioso di provare
Ma voi da questo sito avete mai comprato?
Quoterrimo, guarda caso sono tornati disponibili, così come per magiaChe cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend:
Quali titoli in particolare? Così non devo spulciarmi le listesu ibs diversi giochi a prezzi irrisori,tra cui anche titoli a 10 euro validi per le promo e l' 1x1 da gs
in realtà è scontato di 1 centesimo... il prezzo di listino è 60 euro, non 70...mario odissey la stessa cosa, probabilmente fixeranno più avanti....
ma i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perditeGirada funziona solo se volete "truffare" gli amici.Per farla semplice, il funzionamento di quel sito consiste nel creare un debito che verrà saldato dai tuoi amici.
Tu compri oggetto X che costa 4 e loro te lo fanno pagare 1, ma ti verrà spedito solo se altri 3 tuoi amici coprono la stessa cifra o una cifra più alta comprando un altro oggetto. In pratica il debito che viene creato dal tuo acquisto viene saldato dai tuoi amici, stessa cosa vale per i vostri amici, dovranno fare la tua stessa operazione e trovare ognuno altre 3 persone.
Esattamente come dice un utente sopra, funziona, ma solo per pochi eletti e per chi ha la faccia da c*lo :stema:
dove?Io oggi mi devo accontentare di Splatoon 2 a 40€, meglio di niente va'![]()
No, i tuoi amici, se leggi, devono trovarne altri 3 a cui chiedere di comprare altri prodotti di cifra pari o superiore. è una cosa a piramidema i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perdite