In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma voi da questo sito avete mai comprato?

Cioè giochi Nintendo a 20 euro, Switch a poco più di 100 euro...

Mi interesserebbe il parere di qualcuno che ha avuto esperienza con questo sito :sisi:

Ma voi da questo sito avete mai comprato?

non conoscevo.

non mi convince il ragionamento dello youtuber: "scontano perché vendono tanto". Se vendi sottocosto tutto, più vendi e più perdi. evidentemente o è un bluff o la maggior parte delle transazioni va a prezzo pieno.

Infatti mi suonava un po' strano. Così come mi pareva strano che quello youtuber ci avesse messo la faccia però.

Mi sembra un sistema che funziona solo per pochi eletti, per questo mi interessava una testimonianza disinteressata :sisi:

Che cani, su Unieuro le console di nuovo disponibili. Io intanto attendo la conferma ancora:morristend:
Quoterrimo, guarda caso sono tornati disponibili, così come per magia :rickds: giusto per principio quando sarà l'ora di comprare un Nintendo Switch, nel dubbio Unieuro non sarà il negozio che riceverà i miei soldi.

su ibs diversi giochi a prezzi irrisori,tra cui anche titoli a 10 euro validi per le promo e l' 1x1 da gs
Quali titoli in particolare? Così non devo spulciarmi le liste

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno più su ibs. Hanno tolto la promozione e cancellato ordini fatti... grrr

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ah vabbuò. Comunque c'è modo di controllare online quali promozioni ci sono sui giochi portando il mio usato? (Non intendo dire la validità dei titoli, bensì "porta 1 gioco e prendi questo a 10€" oppure "porta la tua console, 4 giochi e il tuo cane e prenota quest'altro gioco a 50€)

Che non ho molto tempo di andare in negozio a controllare ma penso di avere vari giochi validi da dare dentro

ml2A4yX.png

:sadfrog:

Girada funziona solo se volete "truffare" gli amici.

Per farla semplice, il funzionamento di quel sito consiste nel creare un debito che verrà saldato dai tuoi amici.

Tu compri oggetto X che costa 4 e loro te lo fanno pagare 1, ma ti verrà spedito solo se altri 3 tuoi amici coprono la stessa cifra o una cifra più alta comprando un altro oggetto. In pratica il debito che viene creato dal tuo acquisto viene saldato dai tuoi amici, stessa cosa vale per i vostri amici, dovranno fare la tua stessa operazione e trovare ognuno altre 3 persone.

Esattamente come dice un utente sopra, funziona, ma solo per pochi eletti e per chi ha la faccia da c*lo :stema:

Invece analizzando bene il sistema di marketing credo che sia uno dei soliti siti che guadagna un sacco all'inizio ma alla lunga va in perdita, dichiarando bancarotta. E il proprietario scappa con i soldi. Cioè qualcosa di losco c'è sicuramente, ma non è detto che alla fine si venga truffati. Di certo è da pazzi provare a prendere qualcosa di diverso che non sia un videogioco come un iphone

Girada funziona solo se volete "truffare" gli amici.Per farla semplice, il funzionamento di quel sito consiste nel creare un debito che verrà saldato dai tuoi amici.

Tu compri oggetto X che costa 4 e loro te lo fanno pagare 1, ma ti verrà spedito solo se altri 3 tuoi amici coprono la stessa cifra o una cifra più alta comprando un altro oggetto. In pratica il debito che viene creato dal tuo acquisto viene saldato dai tuoi amici, stessa cosa vale per i vostri amici, dovranno fare la tua stessa operazione e trovare ognuno altre 3 persone.

Esattamente come dice un utente sopra, funziona, ma solo per pochi eletti e per chi ha la faccia da c*lo :stema:
ma i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perdite

Ultima modifica da un moderatore:
ma i tuoi 3 amici coprono quale cifra e comprando a che prezzo? anche loro sottocosto? se sì, nessuno copre niente, anzi aumenta le perdite
No, i tuoi amici, se leggi, devono trovarne altri 3 a cui chiedere di comprare altri prodotti di cifra pari o superiore. è una cosa a piramide

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro