Ora direi di no.Settimana scorsa c era lo sconta iva da mw...la pagavi circa 270Ma qualche promo per switch non esiste?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora direi di no.Settimana scorsa c era lo sconta iva da mw...la pagavi circa 270Ma qualche promo per switch non esiste?
speriamo in una bella promo prima del 27 ottobreOra direi di no.Settimana scorsa c era lo sconta iva da mw...la pagavi circa 270
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giusto per curiosità, Zelda era disponibile quando hai postato?
Wtf... Solo online immagino
TI dico che è successo a me ...Giusto per curiosità, Zelda era disponibile quando hai postato?
TP o BotW?Zelda nel carrello, disponibile, compilo il tutto, vado al pagamento...non piu' disponibile!porcaputtnaga!
non sono ancora andato in negozio ma se sarà come gli altri anni in negozio ci potranno essere giochi in offerta che però vengono esposti a prezzo pieno... ed occorrerà aspettare qualcuno che posti la lista dei giochi che fanno parte della promo "giochi a 5 euro" e nel mentre andranno via via esaurendosiConfermate che in negozio non fanno nulla?
Va be che dalle mie parti neanche sanno quello che vendono