In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ora direi di no.Settimana scorsa c era lo sconta iva da mw...la pagavi circa 270

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
speriamo in una bella promo prima del 27 ottobre ;)

cmq già sul sito gamestop è finito pure il bundle!

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che come giochi ho solo Zelda ... su quali giochi fisici per switch ci sono buone occasioni?

grazie! :predicatore:

Giusto per curiosità, Zelda era disponibile quando hai postato?
TI dico che è successo a me ...

prima mi diceva non disponibile ... poi ho riprovato 10 minuti dopo ed invece era disponibile

Come se aggiornassero le disponibiità

Ultima modifica da un moderatore:
Mi da alcuni disponibili ma quando li metto nel carrello dice che non lo sono :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Mi fa aggiungere solo Splatoon :cry:

Molti sul sito non sono disponibili, e neanche posso andare a vedere in negozio perché il più vicino ce l'ho a due ore di viaggio, che bello.:asd:

Quando ho provato io e altri amici erano tutti disponibili ma non faceva completare l'acquisto. Quindi non vi siete persi nulla.

Zelda nel carrello, disponibile, compilo il tutto, vado al pagamento...non piu' disponibile!

porcaputtnaga!

Ho già tutto ciò che mi interessa del wiiU :sisi:

fra le varie piattaforme ho prenotato 110 euro di giochi :predicatore:

Confermate che in negozio non fanno nulla?

Va be che dalle mie parti neanche sanno quello che vendono

Confermate che in negozio non fanno nulla?
Va be che dalle mie parti neanche sanno quello che vendono
non sono ancora andato in negozio ma se sarà come gli altri anni in negozio ci potranno essere giochi in offerta che però vengono esposti a prezzo pieno... ed occorrerà aspettare qualcuno che posti la lista dei giochi che fanno parte della promo "giochi a 5 euro" e nel mentre andranno via via esaurendosi

Vi consiglio di tenere d'occhio anche quelli non disponibili, perché prima ho avuto la fortuna di riuscire a prenotare TLoU nonostante qualche minuto prima risultasse non disponibile :ahsisi:

Per Wii U, fino ad ora, sono riuscito a prenotare solo Animal Crossing Amiibo Festival :sad: Mi piacerebbe recuperare Paper Mario ed un'altra copia di Xenoblade X da regalare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro