Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. Ho provato con vari giochi disponibili ma alla fine me li ha dati esauriti :tragic:Giusto per curiosità, Zelda era disponibile quando hai postato?
quindi se io vado a ritirare 2 giochi ps3 ordinati online e gli dico "ciccio online anche zelda e xenoblade sono a quel prezzo" me li dovrebbe passare a 5€ l'unose in negozio riesci a trovare quei giochi saranno venduti ad i prezzi che vedi online! ah attenzione... i negozi fisici potrebbero NON aver aggiornato il prezzo sulla scatola ma una volta passato in cassa verrà applicato il prezzo scontato... per scrupolo potresti chiedere prima di farlo passare.
perfetto, allra adesso non ho nulla da fare e vado a farmi un giro, vi aggiorneroSi, esatto
Neanche facendo notare ai commessi i prezzi online?Al punto vendita dove sono andato io nulla...
A me hanno detto che il loro punto vendita non aderisce, anche se gli ho fatto notare i prezzi.Neanche facendo notare ai commessi i prezzi online?
- - - Aggiornato - - -
Io ho appena chiamato un punto vendita e mi hanno detto che se i prodotti online sono segnati come "Fuoritutto" allora gli stessi sconti sono presenti anche in negozio![]()
Pinocchio in confronto è un dilettante!A me hanno detto che il loro punto vendita non aderisce, anche se gli ho fatto notare i prezzi.
valgono i giochi wii u?Domani vado da unieuro spero di trovare qualcosa di buono almeno per poi preordinare qualcosa per switch da gs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Alcuni si.Ma.solo quelli validi sul.loro sitovalgono i giochi wii u?
Ti assecondo ma cerco twilight princess;___________________; E' da sempre che cerco Paper Mario Color Splash a prezzo basso, mi sa che sono arrivato troppo tardi ;___________;
Se qualcuno li ha acquistati SOLO da dare dentro a Gamestop, potreste considerare scambiarlo con me per altri giochi validi per le loro promo?