In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
se in negozio riesci a trovare quei giochi saranno venduti ad i prezzi che vedi online! ah attenzione... i negozi fisici potrebbero NON aver aggiornato il prezzo sulla scatola ma una volta passato in cassa verrà applicato il prezzo scontato... per scrupolo potresti chiedere prima di farlo passare.
quindi se io vado a ritirare 2 giochi ps3 ordinati online e gli dico "ciccio online anche zelda e xenoblade sono a quel prezzo" me li dovrebbe passare a 5€ l'uno

giusto

Vale anche in negozio

Sono stato a Roma Muratella e Parco Leonardo

C'era cartello con scritto tutti i giochi Wii e wiiu a 4,99

A parco leonardo c'era solo just dance mentre a muratella anche 2 splatoon

Ultima modifica da un moderatore:
io dopo provo ad andare in negozio...

Al punto vendita dove sono andato io nulla...
Neanche facendo notare ai commessi i prezzi online?

- - - Aggiornato - - -

Io ho appena chiamato un punto vendita e mi hanno detto che se i prodotti online sono segnati come "Fuoritutto" allora gli stessi sconti sono presenti anche in negozio :ahsisi:

Sembrerebbe che io sia riuscito a prendere Paper Mario per Wii U a 5 €, o perlomeno l'ordine me lo ha fatto completare ed è in attesa di conferma. Speriamo...

Neanche facendo notare ai commessi i prezzi online?
- - - Aggiornato - - -

Io ho appena chiamato un punto vendita e mi hanno detto che se i prodotti online sono segnati come "Fuoritutto" allora gli stessi sconti sono presenti anche in negozio :ahsisi:
A me hanno detto che il loro punto vendita non aderisce, anche se gli ho fatto notare i prezzi.

Domani vado da unieuro spero di trovare qualcosa di buono almeno per poi preordinare qualcosa per switch da gs

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domani vado da unieuro spero di trovare qualcosa di buono almeno per poi preordinare qualcosa per switch da gs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
valgono i giochi wii u?

Tornati disponibili poco fa, sono riuscito a fare l'ordine che volevo :ivan::ivan::ivan:

ZzfAJNV.png

Al mio Unieuro c'è il cestone dei giochi WiiU ma c'è scritto a partire da 4,99€, poi di fatto tutti i giochi all'interno stanno a non meno di 20€.

Magari provo domani con un altro che ho sempre nella mia zona.

Ora sul sito non fa completare l'acquisto. :l4gann:

;___________________; E' da sempre che cerco Paper Mario Color Splash a prezzo basso, mi sa che sono arrivato troppo tardi ;___________;

Se qualcuno li ha acquistati SOLO da dare dentro a Gamestop, potreste considerare scambiarlo con me per altri giochi validi per le loro promo?

;___________________; E' da sempre che cerco Paper Mario Color Splash a prezzo basso, mi sa che sono arrivato troppo tardi ;___________;
Se qualcuno li ha acquistati SOLO da dare dentro a Gamestop, potreste considerare scambiarlo con me per altri giochi validi per le loro promo?
Ti assecondo ma cerco twilight princess :sisi:
Comunque anche se riuscite ad ordinare devono mandarvi conferma dell'ordine, quindi non cantate vittoria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro