In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Maker l ho preso.Ora zelda botw e tp e paper mario vorrei

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aggiungo TP che gli altri erano già inseriti :sad:

zelda botw anchio, ma arrivero' tardi anche al prossimo giro :stema:
Provo a taggare la prossima volta, vi dovrebbe arrivare la notifica :ahsisi:

Limite di tempo.Ho ordinato con ritiro in negozio,ma domenica parto per la puglia e torno il 19...

Questo non lo so, purtroppo :sad: C'è comunque da aspettare qualche giorno prima della conferma :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho letto ora che hai 10 giorni da quando l'ordine arriva nel punto vendita selezionato per il ritiro :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non lo so, purtroppo :sad: C'è comunque da aspettare qualche giorno prima della conferma :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ok, ho letto ora che hai 10 giorni da quando l'ordine arriva nel punto vendita selezionato per il ritiro :ahsisi:
Allora dovrei starci.Intanto che arriva passano 5 gg da lunedi 7 piu 10 gg di tempo 22

Io torno il 19.

Ora aspetto botw e paper mario
Ti notifico quando tornano disponibili :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

TP terminato, durano davvero 5 minuti :ahsisi:

Qualcuno lo.uso per preordina da gs...ma qualcuno lo tengo direi

Ma è normale che non arrivi nessuna mail di conferma dell'ordine? :asd:
Arriva quando l'articolo raggiunge il punto vendita selezionato per il ritiro, quindi entro 5 giorni in teoria :ahsisi:

Arriva quando l'articolo raggiunge il punto vendita selezionato per il ritiro, quindi entro 5 giorni in teoria :ahsisi:
Grazie per l'informazione. Pensavo arrivasse subito, almeno come riepilogo :morristend:

Mapporca, io voglio davvero paper mario e mi sono girato due unieuro per controllare, controllando pure sul cellulare in caso tornassero disponibili.

E intanto lo manco

Mapporca, io voglio davvero paper mario e mi sono girato due unieuro per controllare, controllando pure sul cellulare in caso tornassero disponibili.E intanto lo manco
Ti aggiungo in lista, provo a taggarti quando torna disponibile sul sito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro