In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Leggi il volantone, solo i titoli old gen si possono prenotare portando altri titoli old gen..è scritto benissimo negli asterischi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi la mail/comunicazione riguardante le valutazioni sul terminale in negozio, non so veramente che risponderti :asd:

Che devo fare postere gli scontrini? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggi la mail/comunicazione riguardante le valutazioni sul terminale in negozio, non so veramente che risponderti :asd:
Sbaglierà il tuo punto vendita fidati, anche un mio amico ha prenotato la xone x spendendo meno di 200 euro sfruttando il commesso babbo che gli spostava le caparre delle prenotazioni dei giochi sulla prenotazione della console ma è stato un errore del commesso :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scommetto che appena terminerà il fuoritutto i giochi diventeranno disponibili

Appena annullato il mio unico ordine, ovvero Xenoblade

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena annullato il mio unico ordine, ovvero Xenoblade
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Idem, strano che non mi abbiano annullato gli altri 3 sempre con Xenoblade :asd:

A me sono ancora tutti lì, inclusi giochi ordinati da altri utenti, BOH :paura::paura:

Annullati anche un'altra copia di Xenoblade, BotW e Paper Mario :ahsisi:

sono un inguaribile ottimista! ho appena ordinato zelda tp :rickds:

Scusate, ma chi paga con paypal i soldi dove vanno, nel conto paypal o nella carta associata? Mi hanno cancellato mario maker, ma non mi trovo il rimborso né su saldo paypal, né su postepay.

A me non hanno ancora scalato i soldi però?

EDIT: Ho "pagamento in negozio" su tutte però

A me non hanno ancora scalato i soldi però?
EDIT: Ho "pagamento in negozio" su tutte però
pagamento in negozio, quindi in contanti giusto?

- - - Aggiornato - - -

Scusate, ma chi paga con paypal i soldi dove vanno, nel conto paypal o nella carta associata? Mi hanno cancellato mario maker, ma non mi trovo il rimborso né su saldo paypal, né su postepay.
di solito se paghi con paypal i soldi tornano dove erano stati prelevati da paypal... se da una carta, torneranno sulla carta, se da un conto corrente, torneranno sul conto paypal per poter essere spesi o accreditati su quel conto corrente

Ma in tutto ciò almeno qualcuno sul forum ha ricevuto qualcosa ? Ovviamente per qualcosa si intende roba richiesta tipo Mario Kart, SSB, Zelda e company.

pagamento in negozio, quindi in contanti giusto?
- - - Aggiornato - - -

di solito se paghi con paypal i soldi tornano dove erano stati prelevati da paypal... se da una carta, torneranno sulla carta, se da un conto corrente, torneranno sul conto paypal per poter essere spesi o accreditati su quel conto corrente
Ok, grazie, forse devo aspettare un po' prima che siano disponibili nel saldo.

Ok, grazie, forse devo aspettare un po' prima che siano disponibili nel saldo.
dopo uno-due giorni li vedrai nel sito paypal, poi altri 4-5 gg LAVORATIVI per riaverli in tasca :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro