Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai provato a chiamarli, tanto le loro risposte sono sempre generali e vaghe "eh il magazzino" "ordini da internet, il cervellone elettronico" "controlleremo meglio" "attenda 10 giorni lavorativi"come si chiama la musica del call center?
cmq mi hanno appena annullato zelda breath of the wild e mi è arrivata una mail dove mi dicono che zelda breath of the wild è tornato disponibile :morristend:
Sticazzi.io ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di conferma
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!!!Sticazzi.
Possibilità di conferma 0,0001%
Il VERO fuoritutto!ogni 10 ordini annullati un gioco in omaggio![]()
Chissà perchè annullano gli ordini poiio ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di conferma
ma sono tutti i giochi a 5 euro in quantità 1, quindi avrei potuto farlo comunqueChissà perchè annullano gli ordini poi
Quando metteranno tutti l'1x obbligatorio, come in sempre più siti/store, non sarà mai troppo tardi.
prova ad acquistare lo stesso gioco più di una volta lo stesso giorno, vedi cosa ti diceChissà perchè annullano gli ordini poi
Quando metteranno tutti l'1x obbligatorio, come in sempre più siti/store, non sarà mai troppo tardi.
La domanda è: ma qualcuno ha avuto conferma ordine per Zelda BOTW?ma zelda breath of the wild non è più tornato disponibile?![]()
Mercoledì verso quest'ora era tornato disponibile, poi non più mi sembra, ma se ci fate caso ogni giorno verso le 13,45-14,00 torna sempre "disponibile" qualcosa, anche ora Mario Kart 8 e poco fa Zelda TP e Lego Marvel's Avengersma zelda breath of the wild non è più tornato disponibile?![]()