In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli Hardware & Software

I want to believe

Ultima modifica da un moderatore:
come si chiama la musica del call center? :asd:

cmq mi hanno appena annullato zelda breath of the wild e mi è arrivata una mail dove mi dicono che zelda breath of the wild è tornato disponibile :morristend:

come si chiama la musica del call center? :asd:
cmq mi hanno appena annullato zelda breath of the wild e mi è arrivata una mail dove mi dicono che zelda breath of the wild è tornato disponibile :morristend:
mai provato a chiamarli, tanto le loro risposte sono sempre generali e vaghe "eh il magazzino" "ordini da internet, il cervellone elettronico" "controlleremo meglio" "attenda 10 giorni lavorativi" :rickds:

io ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di conferma
Sticazzi.
Possibilità di conferma 0,0001%

4o ordine su 6 annullato, domani ho gli ultimi due ma direi che posso farcela a fare 6 su 6!

ogni 10 ordini annullati un gioco in omaggio :asd:

Ovviamente hanno annullato anche il mio ordine di mk8...ne farò a meno, di certo non perdo più tempo dietro a sta pagliacciata.

ogni 10 ordini annullati un gioco in omaggio :asd:
Il VERO fuoritutto!

6 su 6 annullati...perdita di tempo totale! Comunque prima di acquistare ancora da loro ci penserò su due volte

E intanto il mio ordine con Zelda Twilight Princess è ancora in attesa di conferma...

giphy.gif

io ho circa 25 giochi prenotati in un punto vendita inesistente e altri 20 prenotati in un altro punto vendita..ovviamente ordini fatti da almeno 3-4 giorni e ancora in stato di attesa di conferma
Chissà perchè annullano gli ordini poi :asd:

Quando metteranno tutti l'1x obbligatorio, come in sempre più siti/store, non sarà mai troppo tardi.

Quando metteranno tutti l'1x obbligatorio, come in sempre più siti/store, non sarà mai troppo tardi.
ma sono tutti i giochi a 5 euro in quantità 1, quindi avrei potuto farlo comunque :rickds::rickds::rickds:

prova ad acquistare lo stesso gioco più di una volta lo stesso giorno, vedi cosa ti dice :rickds:

a me hanno annullato xenoblade, zelda botw e super mario, mentre mi è arrivato ieri Mario Maker e mi hanno spedito Zelda TP

è terminato anche Animal Crossing: amiibo Festival - Limited Wii U !!!

siamo davvero alla fine!! :rickds::rickds::rickds:

zelda breath of the wild non è più tornato disponibile? :rickds::rickds::rickds:

Dacci oggi il nostro Mario kart 8 quotidiano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma zelda breath of the wild non è più tornato disponibile? :rickds::rickds::rickds:
La domanda è: ma qualcuno ha avuto conferma ordine per Zelda BOTW?

Poco fa era disponibile MK8, non ho portato a termine l'acquisto per disgusto

ma zelda breath of the wild non è più tornato disponibile? :rickds::rickds::rickds:
Mercoledì verso quest'ora era tornato disponibile, poi non più mi sembra, ma se ci fate caso ogni giorno verso le 13,45-14,00 torna sempre "disponibile" qualcosa, anche ora Mario Kart 8 e poco fa Zelda TP e Lego Marvel's Avengers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro