In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
★ Segnala qui le Super Occasioni ★ | Consigli Hardware & Software

Mercoledì verso quest'ora era tornato disponibile, poi non più mi sembra, ma se ci fate caso ogni giorno verso le 13,45-14,00 torna sempre "disponibile" qualcosa, anche ora Mario Kart 8 e poco fa Zelda TP e Lego Marvel's Avengers
Gente che contattati dal call center unieuro perché manca un gioco, decidono di annullare TUTTO l'ordine anziché ricevere tutto tranne quel gioco non disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Gente che contattati dal call center unieuro perché manca un gioco, decidono di annullare TUTTO l'ordine anziché ricede tutto tranne quel gioco non disponibile
:morristend: vogliamo i nomi! :rickds:

:morristend: vogliamo i nomi! :rickds:
A me stamattina ha chiamato il solito punto vendita unieuro dicendomi "continuiamo a ricevere ordini da lei per dei giochi; se ci conferma che li ritirerà andrò avanti e li farò arrivare, altrimenti annullerò l'ordine visto che poi non sapremo come venderli" e SE fosse che qualcuno non risponde/lascia un numero fasullo nel sito unieuro?

ragazzi aprite una segnalazione all'agcm..cosi almeno si prendono un'altra bella multa :)

io ho già proceduto a farla :)

Ultima modifica da un moderatore:
A me stamattina ha chiamato il solito punto vendita unieuro dicendomi "continuiamo a ricevere ordini da lei per dei giochi; se ci conferma che li ritirerà andrò avanti e li farò arrivare, altrimenti annullerò l'ordine visto che poi non sapremo come venderli" e SE fosse che qualcuno non risponde/lascia un numero fasullo nel sito unieuro?
quindi a te li hanno accettati? sei riuscito pure a prendere zelda breath of the wild?

Anche a me avevano tel dicendo che per l'oridne/i sarebbero serviti 5gg e che sarebbero andati in ferie una settimana, ad oggi per il ritiro quel punto vendita non esiste più! Unieuro di Medicina (BO)

Anche a me avevano tel dicendo che per l'oridne/i sarebbero serviti 5gg e che sarebbero andati in ferie una settimana, ad oggi per il ritiro quel punto vendita non esiste più! Unieuro di Medicina (BO)
stessa cosa capitata a me con il punto vendita di calolziocorte (LC)

quindi a te li hanno accettati? sei riuscito pure a prendere zelda breath of the wild?
al momento ho "in arrivo":

Super Mario maker + artbook - Wii U

Lego Marvel's Avengers - Wii U

Guitar Hero Live, Wii U

Fallout 4 - Xbox One

FIFA 17, Xbox 360

Guitar Hero Live, Xbox 360

Lego Movie Videogame, PS3

FIFA 17, PS3

Guitar Hero Live, PS3

tanti altri sono in accettazione, altri sono stati cancellati... zelda botw non l'ho mai trovato disponibile quindi non ho nemmeno avuto modo di ordinarlo :sisi:

al momento ho "in arrivo":
Super Mario maker + artbook - Wii U

Lego Marvel's Avengers - Wii U

Guitar Hero Live, Wii U

Fallout 4 - Xbox One

FIFA 17, Xbox 360

Guitar Hero Live, Xbox 360

Lego Movie Videogame, PS3

FIFA 17, PS3

Guitar Hero Live, PS3

tanti altri sono in accettazione, altri sono stati cancellati... zelda botw non l'ho mai trovato disponibile quindi non ho nemmeno avuto modo di ordinarlo :sisi:
:ahsisi:

zelda l'avrei giocato volentieri. forse lo prenderò con switch :kappe:

:ahsisi: zelda l'avrei giocato volentieri. forse lo prenderò con switch :kappe:
io l'ho quasi finito su switch... ma averlo anche per wii u a 5 euro non sarebbe stato male :rickds:

Quindi ricapitolando;

- nei negozi si trova il nulla al 999% dei tentativi;

- online la probabilità di vincita é ai livelli "superenalotto".

Vai così Unieuro, vai così:asd:

Quindi ricapitolando;- nei negozi si trova il nulla al 999% dei tentativi;

- online la probabilità di vincita é ai livelli "superenalotto".

Vai così Unieuro, vai così:asd:
secondo me dopo il 16 come per magia il negozio sarà di nuovo pieno di videogiochi! :asd:

secondo me dopo il 16 come per magia il negozio sarà di nuovo pieno di videogiochi! :asd:
Ad esempio in un unieuro in cui sono stato Lunedi avevano 3-4 copie di Lego Avengers e Star Wars, sul sito non me li dava disponibili in quel negozio, che però vendeva a prezzo pieno

Anche a me hanno appena cancellato l'ordine che avevo fatto, ero riuscito a prendere cod infinite warfare legacy il 7 e stasera mi è arrivata la mail con la proposta di acquisto non accettata e del rimborso di paypal.

Anche a me hanno appena cancellato l'ordine che avevo fatto, ero riuscito a prendere cod infinite warfare legacy il 7 e stasera mi è arrivata la mail con la proposta di acquisto non accettata e del rimborso di paypal.
strano che ti abbiano annullato l'ordine :asd:

Io nella notte ho ordinato 2 paper Mario ed uno Zelda TP... tanto provarci non costa nulla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riprovato a piazzare l'ordine per Zelda Twilight Princess. Almeno li costringo a cancellarmelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro