LordDanyx
Pratico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano. il prezzo sano sarebbe 60.https://www.goprice.it/vdgubs24378.html
mario+rabbid a 27 euro spedito.
Il sito è affidabile, comprai un paio di mesi fà due giochi ps4 e mi arrivarono entrambi pal ita.strano. il prezzo sano sarebbe 60.
Ecco, aspettavo una cosa del genere per prenderlo, grazie mille :morris82:https://www.goprice.it/vdgubs24378.html
mario+rabbid a 27 euro spedito.
Grazie, allora lo tengo d'occhio. Magari hanno qualche piccolo esubero. mario rabbids intanto è ovviamente scomparso: ma lì mi sa di errore perché era sottocosto verosimilmenteIl sito è affidabile, comprai un paio di mesi fà due giochi ps4 e mi arrivarono entrambi pal ita.
Spedizione molto lenta ma i prezzi sono veramente bassi.
p.s. la fattura allegata ai giochi era nominata euronics, quindi credo che siano una filiale euronics sotto falso nome.
E' pur sempre un gioco Ubisoft, tendono quasi tutti a crollare in pochi mesi.strano. il prezzo sano sarebbe 60.
sì, ma il prezzo in giro è doppio rispetto a €27E' pur sempre un gioco Ubisoft, tendono quasi tutti a crollare in pochi mesi.![]()
Se non ti crea problemi fammi sapere se concludono l'ordine o lo cancellano.Mmm effettivamente in caso di errore temo la solita cancellazione di massa... grrr
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
L'ho preso ieri per 15€ è un ottimo acquisto perché in mano è una "replica" del pad one e i tasti direzionali sono "intercambiabili" tra la versione in foto e i 4 tastini stile joycon. Non ti so dire con wii u visto che l'ho venduto, ma funziona anche con il pc oltre che con switch.![]()
Pad della Hori a 15 euro da gamestop per i livello 3. Qualcuno ce l'ha?
Com'è da tenere in mano? Oltre alla mancanza dell'HD Rumble (neanche la vibrazione "rozza"?) e del giroscopio ha altri difetti?
Posso attaccarlo anche a Wii U e a Switch in table mode visto che ha un cavo USB?
si può usare anche in tablemode o solo con la switch nella dock?Ho il pad pro ma penso di prendere questo ugualmente....a 15 euro e un affare e poi il cane per giocare a 2 a fifa nn e per nulla comodo...in piu funzia anche col pc
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sai che nn te lo so dire di preciso?Potrebbe anche funzionare peròsi può usare anche in tablemode o solo con la switch nella dock?