In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
strano. il prezzo sano sarebbe 60.
Il sito è affidabile, comprai un paio di mesi fà due giochi ps4 e mi arrivarono entrambi pal ita.

Spedizione molto lenta ma i prezzi sono veramente bassi.

p.s. la fattura allegata ai giochi era nominata euronics, quindi credo che siano una filiale euronics sotto falso nome.

Il sito è affidabile, comprai un paio di mesi fà due giochi ps4 e mi arrivarono entrambi pal ita.
Spedizione molto lenta ma i prezzi sono veramente bassi.

p.s. la fattura allegata ai giochi era nominata euronics, quindi credo che siano una filiale euronics sotto falso nome.
Grazie, allora lo tengo d'occhio. Magari hanno qualche piccolo esubero. mario rabbids intanto è ovviamente scomparso: ma lì mi sa di errore perché era sottocosto verosimilmente

strano. il prezzo sano sarebbe 60.
E' pur sempre un gioco Ubisoft, tendono quasi tutti a crollare in pochi mesi. :asd:

Mmm effettivamente in caso di errore temo la solita cancellazione di massa... grrr

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mmm effettivamente in caso di errore temo la solita cancellazione di massa... grrr
Se non ti crea problemi fammi sapere se concludono l'ordine o lo cancellano.

mi sembra strano sia un errore ma la rimozione della pagina mi da qualche dubbio in effetti.

segnalo un altro prezzo meno eccezionale ma buono per chi deve ancora recuperare 3d world

https://www.gamestop.it/WiiU/Games/32587/super-mario-3d-world

20 euro nuovo

Nessun problema. Intanto mi è già arrivata fattura e conferma ordine. Ma se cancellano lo fanno in genere il giorno dopo o due giorni dopo... vediamo!

Edit. Il servizio clienti goprice dietro mia domanda diretta in chat mi ha detto che stasera spediscono con gls...

Pare che lo avremo quindi!!

Ultimo edit. Gioco arrivato e tornato disponibile sul sito ma a 48 spedito...

Ultima modifica da un moderatore:
61gtauyo2el-ac-sl1000_y9yx.jpg

Pad della Hori a 15 euro da gamestop per i livello 3. Qualcuno ce l'ha?

Com'è da tenere in mano? Oltre alla mancanza dell'HD Rumble (neanche la vibrazione "rozza"?) e del giroscopio ha altri difetti?

Posso attaccarlo anche a Wii U e a Switch in table mode visto che ha un cavo USB?

61gtauyo2el-ac-sl1000_y9yx.jpg

Pad della Hori a 15 euro da gamestop per i livello 3. Qualcuno ce l'ha?

Com'è da tenere in mano? Oltre alla mancanza dell'HD Rumble (neanche la vibrazione "rozza"?) e del giroscopio ha altri difetti?

Posso attaccarlo anche a Wii U e a Switch in table mode visto che ha un cavo USB?
L'ho preso ieri per 15€ è un ottimo acquisto perché in mano è una "replica" del pad one e i tasti direzionali sono "intercambiabili" tra la versione in foto e i 4 tastini stile joycon. Non ti so dire con wii u visto che l'ho venduto, ma funziona anche con il pc oltre che con switch.

Ovviamente con switch ci puoi giocare solo in modalità docked e il cavo per fortuna è pure abbastanza lungo

Ho il pad pro ma penso di prendere questo ugualmente....a 15 euro e un affare e poi il cane per giocare a 2 a fifa nn e per nulla comodo...in piu funzia anche col pc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho il pad pro ma penso di prendere questo ugualmente....a 15 euro e un affare e poi il cane per giocare a 2 a fifa nn e per nulla comodo...in piu funzia anche col pc
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si può usare anche in tablemode o solo con la switch nella dock?

Con un adattore per collegarlo e uno stand che lo tenga alzato per mettere adattatore sicuro va...

Avete consigli per un proteggi schermo e una custodia per Switch?

Sopratutto il proteggi schermo, quali sono i migliori?

E per quale motivo l'alimentatore extra costa 30€? :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro