In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ma infatti è una Evo non c'è il più. La foto è pur corretta (microsd con grafica rossa e scritta Evo). Soltanto quella da 32Gb è una Evo+
Scusate, ho linkato quella sbagliata, nel nome del prodotto infatti c'è scritto "64GB ORANGE", ovvero non la Plus ma la Evo normale.

Quella giusta è questa https://www.gearbest.com/memory-cards/pp_718139.html, che nel titolo riporta "64G RED" (ovvero la Plus). Il prezzo è identico :ahsisi:

2 settimane circa (hanno il tracciamento, comunque), dipende da che magazzino viene spedita. Io su GearBest ho ordinato Mi Band 2 e le In-Ear Hybrid Earphones di Xiaomi e mi sono arrivate dopo 2 settimane :ahsisi:
Ma nel pagamento solitamente aggiungi anche le spese extra sotto la voce "Add Shipping Insurance to your order" ? Non ho mai capito se bisogna pagarla o no. Vuoi proprio che mi arrivi il pacco spezzato in due...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nel pagamento solitamente aggiungi anche le spese extra sotto la voce "Add Shipping Insurance to your order" ? Non ho mai capito se bisogna pagarle o no.
Io per i miei ordini non ho mai spuntato l'opzione "Add Shipping Insurance to your order". Comunque sì, è una cosa in più, se la spunti il prezzo totale viene aggiornato automaticamente. Per quanto riguarda la spedizione io ho sempre utilizzato la "Europe Railway Registered" (sopra ad un tot diventa gratuita. Io già con ordini di circa 30 euro non pagavo nulla di spedizione). Tra l'altro se ti registri ti dovrebbero dare 50 punti GB, che sono 85 centesimi di sconto (in pratica copri quasi i costi di spedizione) :ahsisi:

Mi raccomando, se dovessi acquistarla utilizza l'ultimo link (questo) che il primo che ho postato è per la Orange (ovvero quella non Plus) :ahsisi:

Io per i miei ordini non ho mai spuntato l'opzione "Add Shipping Insurance to your order". Comunque sì, è una cosa in più, se la spunti il prezzo totale viene aggiornato automaticamente. Per quanto riguarda la spedizione io ho sempre utilizzato la "Europe Railway Registered" (sopra ad un tot diventa gratuita. Io già con ordini di circa 30 euro non pagavo nulla di spedizione). Tra l'altro se ti registri ti dovrebbero dare 50 punti GB, che sono 85 centesimi di sconto (in pratica copri quasi i costi di spedizione) :ahsisi:
Mi raccomando, se dovessi acquistarla utilizza l'ultimo link (questo) che il primo che ho postato è per la Orange (ovvero quella non Plus) :ahsisi:
Grazie mille! Sisi ho visto che hai aggiornato il link ;) Ci sarebbe anche quella della SanDisk ma ha solo U1 e costa anche di più. Anche quella da 128Gb che ho condiviso ha un bel prezzo.

Ho 17 cent di sconto :rickds::rickds:

Ordinata. Arriverà giusta per il giorno di Natale così la metto sotto l'albero ahah

Solo? Quanti punti GB avevi? In teoria con 50 (che dovrebbero darteli per la registrazione) dovrebbero essere 85 centesimi di sconto :morristend:

9NRVWp7.png

anVuRCg.png

manco pregare Sigmar, il pantheon elfico e tutti gli Dei del caos riuscirà a far arrivare uno sconto su switch.:asd:

non dico molto tipo switch + mario a prezzo base.:bah!:

Grazie mille! Sisi ho visto che hai aggiornato il link ;) Ci sarebbe anche quella della SanDisk ma ha solo U1 e costa anche di più. Anche quella da 128Gb che ho condiviso ha un bel prezzo.

Ordinata. Arriverà giusta per il giorno di Natale così la metto sotto l'albero ahah
Anche questa non sembra male:

https://www.gearbest.com/memory-cards/pp_718132.html

Io non so se prenderne una, preferirei non rischiare le spese di dogana e se non sbaglio a volte Amazon fa prezzi simili.

Che fortuna! Solitamente che tipo di problemi da questo corriere?
È la gestione. Prezzi bassi ma di conseguenza qualità bassa. È "nuovo" quindi non ha mezzi propri o altro quindi è tutto un pó buttato la. Se spediscono con nexive sai che è per non pagare ma non aspettarti la puntualità. A volte succede eh ma parti con aspettative basse credimi.

Pensa te che le prime volte da noi venivano a ritirare merce con una fiat marea del '98...mi sentivo in imbarazzo io a caricarla.

manco pregare Sigmar, il pantheon elfico e tutti gli Dei del caos riuscirà a far arrivare uno sconto su switch.:asd:
non dico molto tipo switch + mario a prezzo base.:bah!:
Ma se c'è stato sabato e domenica da MW... infatti molti qui abbiamo preso Switch + Zelda a prezzo base :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro