In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
euronics : console + Odyssey 350 € ,cosa ne pensate?
Nulla di che si può trovare di meglio. Che poi se pensi dentro c'è solo la switch con un deludente foglio di carta con scritto un codice :bah!:

Giusto settimana fa c'era switch + splatoon 2 a 339€. Non ricordo se fosse dal Euronics o MW :moia:

Nintendo esclusa :rickds:

edit: in merito al messaggio sulla promo trony dell'utente sopra

Nulla di che si può trovare di meglio. Che poi se pensi dentro c'è solo la switch con un deludente foglio di carta con scritto un codice :bah!:Giusto settimana fa c'era switch + splatoon 2 a 339€. Non ricordo se fosse dal Euronics o MW :moia:
Ha detto che è la console con i joy grigi.. quindi è un bundle con gioco fisico.

Ma se c'è stato sabato e domenica da MW... infatti molti qui abbiamo preso Switch + Zelda a prezzo base :asd:
non mi andava bene allora, ho già giocato a zelda su wii u, se devo proprio recuperare zelda su switch, recupero la goty edition che arriva tra un po.:sisi:

Nintendo esclusa :rickds:
edit: in merito al messaggio sulla promo trony dell'utente sopra
Serio? Ho visto ora la pubblicità per quello ti chiedo. Non riesco a entrare nel sito per leggere il regolamento.

Serio? Ho visto ora la pubblicità per quello ti chiedo. Non riesco a entrare nel sito per leggere il regolamento.
Di videogame viene citata solo la xbox s da 1tb, quindi tutto il resto è escluso

black-friday-trony-elenco-marchi-1_smartworld

Di videogame viene citata solo la xbox s da 1tb, quindi tutto il resto è escluso
black-friday-trony-elenco-marchi-1_smartworld
:bah!: assurdo... ormai mi sto rassegnando. Non c'è verso che riesca a comprarla con un 22% o 25%. Quella volta che l'avevano scontata all'Unieuro per la prima volta ho provato in tutti modi di comprarla e sfiga vuole che mi sono ritrovato alla cassa a litigare con i miei genitori perché stavo comprando una console spendendo 245€ così la misi giù... 24 anni e ancora sentirsi fare discorsi da bambini. Ci ho riprovato poi alla seconda volta sempre da Unieuro (questa volta ero a 400km da casa :rickds:) ma le avevano già finite durante la settimana e si sono ritrovati senza il giorno dell'offerta con il 22%... Poi ho deciso di prenderla usata e ho perso 200€ perché non mi è mai arrivata. Ce la farò :l4gann:

Ho dato un occhio a Pagomeno e c'è qualche sito che la vende sui 279€ / 299€

Ultima modifica da un moderatore:
:bah!: assurdo... ormai mi sto rassegnando. Non c'è verso che riesca a comprarla con un 22% o 25%. Quella volta che l'avevano scontata all'Unieuro per la prima volta ho provato in tutti modi di comprarla e sfiga vuole che mi sono ritrovato alla cassa a litigare con i miei genitori perché stavo comprando una console spendendo 245€ così la misi giù... 24 anni e ancora sentirsi fare discorsi da bambini. Ci ho riprovato poi alla seconda volta sempre da Unieuro (questa volta ero a 400km da casa :rickds:) ma le avevano già finite durante la settimana e si sono ritrovati senza il giorno dell'offerta con il 22%... Poi ho deciso di prenderla usata e ho perso 200€ perché non mi è mai arrivata. Ce la farò :l4gann:
Per la storia dell'usato mi spiace, ma anche io ho guardato Subito ed è PIENO di truffatori, bisogna solo stare alla larga e scambiare a mano.

Per gli sconti non demordere, attendi, è una console se rimani senza non succede nulla, vuoi mettere il gusto di pagarla 100Euro meno?

mi sa che mi tocca sperare in amazon allora
conviene aspettare qualche sconto di catena senza aspettarsi troppo, tipo quando scontano il tutto del 10 o 20% o qualche sconto quando si supera un tot di importo, da poco lo ha fatto mediaworld del 20% quindi la console si sarebbe dovuto prendere sui 260€, nel periodo natalizio se va a **** qualche catena puo fare un 30% di sconto generale o con il tot di spesa anche di piu

visto che vende non si puo pretendere di piu

Visitate quattro ricevitorie diverse per la ricarica Amazon con Sisalpay, in tutte quattro servizio non abilitato (che alla fine significa che non ne hanno mai fatto una e non si volevano smenare ad attivare il servizio/accettare il contratto). :bah!:

Spero di riuscirci prima che finisca la promozione. :morris82:

Visitate quattro ricevitorie diverse per la ricarica Amazon con Sisalpay, in tutte quattro servizio non abilitato (che alla fine significa che non ne hanno mai fatto una e non si volevano smenare ad attivare il servizio/accettare il contratto). :bah!:Spero di riuscirci prima che finisca la promozione. :morris82:
ma sul sito c'è il modo per sapere le ricevitorie abilitate al servizio

Acquistata la micro SD da 64 gb su gearbest, black friday finito prima di iniziare :rickds:
Mi spiace ma dopo aver pagato 34 (su 62) euro di tasse per uno Xiaomi mi da gearbest non comprerò più nemmeno i lacci per le scarpe

ma sul sito c'è il modo per sapere le ricevitorie abilitate al servizio
la ricerca non funziona. puoi provare lo stesso, ma l'unica cosa da fare è chiedere direttamente nelle ricevitorie ;)

Se posso... Come è successo il "furto" sull'usato? Io stavo pensando proprio di prenderla usata con tutte le accortezze del caso (chiamata telefonica, foto in dettaglio con nome e data del giorno, ecc)

Ultima modifica da un moderatore:
la ricerca non funziona. puoi provare lo stesso, ma l'unica cosa da fare è chiedere direttamente nelle ricevitorie ;)
Io avevo cercato dal sito della sisal ed avevo trovato una lista ma mancava un tabaccaio che sapevo lo faceva visto che un mese prima c’ero stato per pagare una bolletta. Sono andato dritto da lui ed ha funzionato

Se posso... Come è successo il "furto" sull'usato? Io stavo pensando proprio di prenderla usata con tutte le accortezze del caso (chiamata telefonica, foto in dettaglio con nome e data del giorno, ecc)
Se devi evita come la morte spedizioni. Io ho preso tutte le accortezze (foto, codice spedizione -rivelatosi fasullo-, chiamata, ecc) ma alla fine la fregatura mi è arrivata. Se nel caso devi fartela spedire fai una prova chiedi se ti lascia pagare in due parti (prima un anticipo e poi il grosso a consegna eseguita o a trackcode verificato) o se eventualmente puoi tentare a fare la finta chiedendo un ritiro a mano (quasi sempre appena dici scambio a mano la gente sparisce o non ti risponde più).

Stavo aspettando uno sconto corposo per una microsd da acquistare su Amazon... sto tenendo d’occhio la 128gb di samsung e invece di scendere è salita a 65€! :bruniii:

Se devi evita come la morte spedizioni. Io ho preso tutte le accortezze (foto, codice spedizione -rivelatosi fasullo-, chiamata, ecc) ma alla fine la fregatura mi è arrivata. Se nel caso devi fartela spedire fai una prova chiedi se ti lascia pagare in due parti (prima un anticipo e poi il grosso a consegna eseguita o a trackcode verificato) o se eventualmente puoi tentare a fare la finta chiedendo un ritiro a mano (quasi sempre appena dici scambio a mano la gente sparisce o non ti risponde più).
Assurdo, ma non hai fatto nulla a riguardo?Purtroppo vivo in una pesino piccino, è molto difficile trovare qualcuno con una switch in vendita.. Al 99% dovrei buttarmi sulle spedizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro